Skip to main content

amedeo_andreozzi_alessia_messinaAmedeo e Alessia si sono lasciati? Nuovi indizi dopo Temptation Island

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati? E’ questa la domanda che, dallo scorso 28 giugno (giorno in cui si sono concluse le riprese di Temptation Island), si pongono e si ripongono i fan della bella coppia nata nel corso dell’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne. L’inizio sull’isola della tentazione non è stato dei migliori per i due che hanno litigato ancor prima di separarsi, anche se subito chiarita. Tuttavia il bel Amedeo ha conosciuto subito la tentatrice Fabiola, che non è rimasta indifferente al fascino dell’ex tronista. Cosa in parte ricambiata da lui e mostrata al primo falò ad Alessia, che ha reagito in modo molto duro al comportamento del suo fidanzato. Ma proprio in base a queste prime immagini nasce il sospetto che tra i due non si sia concluso tutto per il meglio, e i primi indizi, dopo la conclusione delle registrazioni, non fanno che favorire tali supposizioni.

Temptation Island, Amedeo: nuovi eventi ma senza Alessia

Mentre lo staff della fanpage dell’ex tronista ha affermato di non essere ancora a conoscenza, nonostante siano trascorsi già due giorni dall’uscita dal reality, della verità sul loro rapporto, sono apparsi sulla pagina in questione i nuovi eventi che vedranno Amedeo protagonista nei prossimi giorni. Un solo particolare ha subito fatto pensare il peggio: a questi eventi l’ex tronista sarà da solo. Proprio il due luglio i due avrebbero dovuto presenziare ad una serata insieme, evento poi cancellato per la loro partecipazione a Temptation Island. Invece ora in quella data Amedeo sarà da solo al “Vanity Chic” a Pistoia; che si tratti del primo importante indizio sul loro addio?

Amedeo e Alessia: fine della storia o di nuovo insieme?

Intanto da ieri si è diffusa sul web la notizia che Amedeo e Alessia sarebbero stati avvistati a Napoli, il tutto accompagnato da una foto che appunto li ritrarrebbe assieme. Tuttavia è prontamente intervenuto lo staff della fanpage di Amedeo a smentire la cosa, visto che la foto in questione è vecchia. Tutto ciò ci porta ancora una volta alle domande: cosa sarà davvero accaduto tra i due? Il silenzio è dovuto al fatto che si sono lasciati? O sono stati realmente avvistati insieme? Attendiamo aggiornamenti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.