Skip to main content

fabio e marcella esposito genitoriTemptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella sono diventati genitori: l’annuncio della nascita del figlio

Fabio e Marcella Esposito sono diventati genitori! L’annuncio della nascita del figlio Santiago è arrivato su Instagram, con una bellissima foto e tanta emozione nelle parole del papà. Fabio e Marcella hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma la loro esperienza è stata davvero molto breve. Ancora più breve di quella di Ciro e Federica, probabilmente, o forse poco più lunga. Insomma, se la giocano. Anche nel caso di questa coppia a chiedere subito il falò di confronto è stato Fabio, che non riusciva a stare lontano dalla sua fidanzata e aveva anche intenzione di chiederla subito in sposa. Anche Marcella, come Federica, non si era presentata al falò, ma Fabio è corso verso il villaggio delle fidanzate e la produzione ha chiamato la fidanzata.

Fabio Esposito di nuovo papà, Marcella ha partorito: è nato il primogenito

Alla fine Fabio e Marcella hanno lasciato Temptation dopo tre o quattro giorni nei villaggi e hanno continuato a dedicarsi alle loro vite. Progettando il matrimonio: sì, perché Fabio e Marcella si sono sposati e oggi hanno allargato la famiglia. Santiago è nato nelle prime ore della giornata e dopo l’ora di pranzo è arrivato l’annuncio di papà Fabio: “Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu. Santiago”, si legge sotto una foto con il fiocco nascita e sullo sfondo il mare di Napoli. E ancora: “Io, la tua mamma e i tuoi fratelli non aspettavamo che te. Benvenuto cucciolo”. Fabio ha parlato di fratelli perché ha già dei figli, avuti da una precedente relazione.

Fabio e Marcella genitori, la coppia di Temptation Island Vip annuncia la nascita del figlio Santiago

Santiago è il primo figlio di Fabio e Marcella e immaginiamo che mamma e figlio stiano bene. Lei non ha ancora scritto o postato nulla su Instagram, ma è più che comprensibile. Presto rivederemo Fabio Esposito in televisione, precisamente su Real Time nel nuovo programma Tienda Missione Bellezza. Insieme a lui ci saranno altri volti noti, ovvero Sabrina Ghio e le sorelle Mihajlović.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.