Skip to main content

Anticipazioni Teen Wolf 6×06: Lidya e Scott a Canaan per cercare Stiles, Peter Hale è ancora vivo?

Lydia e Scott ricordano finalmente Stiles a Teen Wolf 6. Grazie all’ingegno del ragazzo e al grosso aiuto di Peter Hale la squadra è ricompatta anche se la ricerca del giovane è ancora in corso. Malia e gli altri, nel prossimo episodio della serie di MTV, si recano a Canaan – la città indicata da Stiles – per carpire ulteriori informazioni circa il piano dei Ghost Riders. Qui, incontrano una potente Banshee che sembra saperne di più circa la Caccia dei nemici mascherati.

Teen Wolf 6: il sacrificio di Peter Hale per Stiles e Malia

Mentre continuano le ricerche per ritrovare Stiles, pare che Peter Hale non sia morto. Grazie ai suoi poteri di licantropo e all’aiuto tempestivo di Scott e Malia, lo zio di Derek è sopravvissuto e pronto ad aiutare i suoi amici. Intanto, prepariamoci ad un ulteriore ritorno: nei prossimi episodi del telefilm è prevista la ricomparsa di Theo, come annunciato già da settimane dall’attore Cody Christian. 

Teen Wolf 6 anticipazioni: Claudia Stilinski lavora con i Ghost Riders

Inoltre, pare che Claudia Stilinski – madre di Stiles – sia in combutta con i Ghost Riders, come del resto testimonia il trattamento alquanto aggressivo nei confronti di Lydia, pronta a fare di tutto per scoprire la verità sulla scomparsa di Stiles.

Il trailer del prossimo episodio di Teen Wolf 6:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.