Skip to main content

teen-wolf-masonAnticipazioni Teen Wolf 5×19: chi è la Bestia? Mason, l’amico di Liam

A due puntate dalla fine della quinta stagione di Teen Wolf, è venuta a galla la vera identità della Bestia. Si tratta di Mason, l’amico intelligente di Liam che, ironia della sorta, stava aiutando il gruppo di Scott nel trovare il terribile animale. Mason, trasformato così dai Dread Doctors, non ricorda nulla e rischia di scomparire se presto non si renderà conto della sua vera natura. Una scelta – quella di rendere Mason la Bestia – che non è molto piaciuta ai fan di Teen Wolf, che si aspettavano un nome più ad effetto, magari Allison, Jackson o anche Danny.

Teen Wolf 5×19 anticipazioni: Scott e Liam vogliono salvare Mason

Mason è la Bestia e nel diciannovesimo episodio di Teen Wolf c’è un confronto faccia a faccia con i Dread Doctors, pronti a portare a termine il loro piano. Per questo Scott, Liam, Stiles e gli altri cercano un modo per fermarli e soprattutto per aiutare Mason a tornare quello che era prima. Nel prossimo episodio di Teen Wolf rivediamo anche Theo e Deucalion che, una volta scoperta chi è la Bestia, sono pronti ad agire in base al loro patto e fare fuori una volta per tutte Scott. Torna pure la Lupa del Deserto, determinata più che mai ad uccidere la figlia Malia per riavere il pieno controllo dei propri poteri.

Anticipazioni Teen Wolf: iniziate le riprese della sesta stagione

Mentre la quinta stagione sta per terminare, nei giorni scorsi sono iniziate le riprese della sesta stagione di Teen Wolf, che andrà in onda la prossima estate e sarà composta da venti episodi. Confermati i tre protagonisti – Scott, Stiles, Lydia – mentre non è ancora certo se questa sarà l’ultima stagione o meno. I produttori hanno spesso parlato della possibilità di portare avanti la serie con le avventure di Liam, Hayden e Mason, più giovani degli attuali protagonisti, ormai agli sgoccioli con la vita da teenager.

Di seguito il promo del prossimo episodio di Teen Wolf:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.