Skip to main content

taylor-swift-ecco-perchè-ho-lasciato-harry-stylesTAYLOR SWIFT TRADITA DA HARRY STYLESTaylor Swift e Harry Styles si sono lasciati da diverso tempo ma la loro storia d’amore continua ad essere al centro del gossip. Taylor Swift e Harry Styles hanno fatto coppia fissa per circa un mese. Poi le vacanze di Capodanno hanno decretato la fine di una storia che le fans di Harry Styles non hanno mai sostenuto. Nessuno, però, conosce il motivo che ha spinto Taylor Swift a dire addio a Harry Styles. Taylor, infatti, non ama molto parlare della sua vita privata e preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale. Tuttavia, in un’intervista a Vanity Fair US ha autorizzato una persona a lei vicina a rilasciare alcune confessioni su Harry Styles e il loro rapporto. Dalle dichiarazioni della fonte si evince che la bellissima Taylor Swift è stata tradita dal cantante dei One Direction.

TAYLOR SWIFT SWIFT – INTERVISTA SU HARRY STYLESTaylor Swift e Harry Styles sembravano inseparabili al punto che in molti pensavano che la loro storia d’amore sarebbe durata ancora a lungo. Purtroppo, però, la giovane età di Harry ha giocato a loro sfavore. La voglia di divertirsi e di godersi tutte le gioie del successo hanno spinto Harry a comportamenti che Taylor non condiveva decidendo così di trovare la storia. “L’ha inseguita per un anno”, racconta il portavoce, “Era tutto un ‘Sei fantastica. Voglio stare con te. Voglio farlo”. Quelle di Harry, però, erano soltanto tante belle parole: “La distruggeva”. “La relazione”, continua il rappresentante di Taylor, “è finita quando lui le ha mandato un messaggio per avvertirla che su internet c’era una foto di lui che dava un bacio ad un’ amica per salutarla. Beh, stavano pomiciando, proprio con le mani fra i capelli l’uno dell’altra”. E ancora: “Quando Taylor ha messo fine alla relazione, lui l’ha perseguitata per una buona parte dell’anno, finchè alla fine lei non se l’è ripreso. Ma lei diceva che aveva sempre la sensazione che guardasse tutte le ragazze“. Alla fine è stato Harry Styles a fare un passo indietro: “Una sera è scomparso, dopodichè sembrava che non fosse più interessato a continuare”. Il portavoce di Harry Styles, però, smentisce affermando che tutte queste affermazioni sono “innegabilmente false”.

TAYLOR SWIFT LA NUOVA FIDANZATINA D’AMERICA – La fama di latin lover di Harry Styles è nota a tutti. Non è difficile credere, quindi, che la storia con Taylor Swift sia finita per le sue diverse frequentazioni. Tuttavia, non manca chi pensa che anche Taylor Swift non sia molto diversa da Harry Styles. Con il viso d’angelo che si ritrova, Taylor Swift è considerata la nuova fidanzatina d’America. A lei, sono stati accostati tanti flirt, veri o presunti. Dopo aver ignorato il gossip su di lei, però, Taylor Swift ha deciso di dire, una volta per tutte, la verità: “Volete un grande scoop? Dal 2010 ad oggi sono uscita con sole due persone. Sono uscite delle foto in cui abbraccio dozzine di ragazzi. Si tratta di persone con cui ho sfilato sul red carpet, che ho incontrato a colazioni di lavoro o con cui ho scritto le canzoni… E’ tutto molto ridicolo – svela a Vanity Fair – Ecco perchè voglio evitare i tabloid, perchè ti trasformano in un personaggio di fantasia”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.