Skip to main content

taylor mega isola dei famosiTaylor Mega è tutta rifatta? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi risponde e parla della tossicodipendenza

Si continua a parlare di Taylor Mega, nonostante la ragazza sia tornata in Italia da diversi giorni. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è ritrovata di nuovo al centro di alcuni curiosi gossip. Da quando è sbarcata in Honduras, tutti il pubblico del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi si sta chiedendo se la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica. Dopo le tante accuse ricevute sui social, la diretta interessata ha deciso di rispondere e spiegare come stanno realmente le cose. In questi giorni, soprattutto su Instagram, sono apparsi innumerevoli collage del prima e del dopo di Mega. La differenza c’è, ma non per questo si deve parlare obbligatoriamente di ritocchini estetici.

Isola dei Famosi, Taylor Mega e la chirurgia estetica: tutta la verità sul prima e il dopo la tossicodipendenza

Taylor è tornata a parlare dei suoi problemi di tossicodipendenza e del suo travagliato (e top secret) passato. Su Instagram, la giovanissima di Milano rivela alcuni particolari dettagli sui suoi presunti ritocchini estetici. “Perché non ho mai commentato le mie foto del prima e dopo che stavano/stanno girando? Loro dicono tutta rifatta. Io dico, prendi una foto di una persona appena entrata in comunità e mettila a confronto ad una foto dopo sette anni che si è disintossicata. Non sono qua a giustificarmi. La cattiveria delle persone non mi ha mai fatto paura. Non mi sono mai fatta problemi a dirvi che ho fatto filler alle labbra e rifatto il seno per due volte. Tutto il resto è MIO! C… compreso! Bang Bang!”

Taylor Mega dopo l’Isola: un passato difficile e niente chirurgia

Insomma, Taylor Mega non ha paura di dire cosa ha rifatto del suo corpo, così come non ha timore nel dire le cose che invece sono sue. Riguardo al suo difficile passato, la donna dichiara: “Un giorno vorrei trovare la forza e il posto giusto per raccontarvi tutto il mio passato. Non è stato facile superare la tossicodipendenza. Ma grazie a questo oggi non mi fa paura più nulla! Quando vedi gli abissi poi non ti spaventi più di niente!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.