Skip to main content

taylor mega cappuccetto rossoTaylor Mega a Striscia la notizia per aver pubblicizzato alcuni prodotti truffa

Taylor Mega di nuovo nella bufera. La web influencer è tornata protagonista di Striscia la notizia per aver pubblicizzato nei mesi scorsi dei prodotti che si sono rivelati delle vere e proprie truffe. Diversi follower dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi hanno contattato l’inviata Chiara Squaglia per avere delucidazioni dopo che i loro acquisti non sono andati a buon fine. In particolare è finito al centro delle polemiche un cuscino che molti fan di Taylor hanno acquistato al prezzo di 30 euro: nonostante il pagamento sia stato ottenuto dall’azienda i compratori non hanno mai ricevuto l’oggetto in questione. Lo stesso è successo con uno sbiancante denti: una situazione assai complicata che ha portato la 26enne a chiedere prontamente scusa ai suoi sostenitori, annunciando che è pronta a procedere per le vie legali.

Le parole di Taylor Mega dopo il servizio di Striscia la notizia

“Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti”, ha spiegato Taylor Mega su Instagram dopo il servizio di Striscia la notizia. “Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori”, ha confidato. “Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”, ha aggiunto.

Le scuse e la promessa di Taylor Mega a Striscia la notizia

“Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro, ha invece dichiarato Taylor Mega a Chiara Squaglia di Striscia la notizia.  Ma in una storia di Instagram la modella non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al programma di Canale 5: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.