Skip to main content

tapiro a federica panicucciFederica Panicucci riceve il Tapiro da Striscia la notizia e chiede scusa a Francesco Vecchi, il conduttore di Mattino 5

Federica Panicucci ha chiesto scusa. Dopo il fuori onda di Mattino 5 nel quale inveisce contro il collega Francesco Vecchi, la presentatrice ha fatto ammenda a Striscia la notizia. Quando Federica si è trovata davanti l’inviato Valerio Staffelli con il famigerato Tapiro d’Oro, la Panicucci ha rinnovato le sue scuse nei confronti di Vecchi e del pubblico. Pur ammettendo i sui sbagli, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che è umana anche lei e a che a tutti può capitare di sbagliare, soprattutto sul posto di lavoro.

Le parole di Federica Panicucci a Striscia la notizia

“Ho chiamato Francesco Vecchi ieri sera, subito dopo che il servivo è stato mandato in onda. Mi sono scusata con lui e poi con il pubblico a Mattino 5” ha dichiarato Federica Panicucci a Striscia la notizia. L’ex moglie di Mario Fargetta ha poi aggiunto: “Chiedo di nuovo scusa al pubblico, ma sono umana anche io”. Un Tapiro d’oro è stato recapitato pure a Francesco Vecchi che, come ribadito a Staffelli, ha accettato senza problemi le scuse della Panicucci. Tutto è bene quel che finisce bene? A quanto pare sì, anche se il pubblico ha poco apprezzato lo sfogo di Federica. La maggior parte si è infatti schierata a favore di Vecchi e spera di rivederlo a settembre alla conduzione di Mattino 5…

Selvaggia Lucarelli contro Federica Panicucci

Il fuori onda di Mattino 5 trasmesso da Striscia la notizia ha sollevato un vero e propri polverone. Non sono mancate le critiche dei personaggi famosi, come Selvaggia Lucarelli che ha pubblicamente attaccato sui social network Federica Panicucci: “La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel “a settembre stai a casa” ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e chiedere la testa di qualcuno”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.