Skip to main content
Tamara Pisnoli e Fabrizio Corona

FOTO OLYCOM

TAMARA PISNOLI E FABRIZIO CORONA, NUOVA COPPIA – Solo qualche giorno fa Fabrizio Corona era stato avvistato al parco divertimenti di Valmontone insieme al figlio Carlos, alla mamma di Nina Moric e alla sua ultima fiamma GiovannaLa coppia si è anche scambiata un bacio davanti agli occhi dell’ormai ex suocera di Fabrizio e la storia tra i due sembrava essere seria. Poi però, a sorpresa, arriva lei ed ormai sembra essere ufficiale: Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli sono una coppia. L’ex moglie di Daniele De Rossi e il re dei paparazzi, secondo il settimanale Chi, si sono conosciuti al Pevero Club di Porto Cervo, in Sardegna. Qui Fabrizio ha iniziato a corteggiare Tamara e, dopo essere stato respinto, il giorno seguente ha deciso di presentarsi a casa della ragazza per invitarla a cena.

TAMARA PISNOLI E FABRIZIO CORONA – A questo punto arriva il secondo rifiuto della Pisnoli, ma non prima che i due si siano scambiati i numeri di telefono. Poi, quando Fabrizio sta per lasciare Porto Cervo, lei lo chiama. Il settimanale Chi, oltre a raccontare come è nata la storia tra i due, pubblica anche delle foto esclusive in cui vediamo Corona e Tamara felici, innamorati e in compagnia di Gaia, la figlia avuta da quest’ultima con Daniele De Rossi. La presenza della bambina ci porta a credere che la storia tra Fabrizio e la Pisnoli sia tutt’altro che inventata o passeggera. Dopo aver frequentato Larissa, una modella sudamericana conosciuta in un locale a Riccione, Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, Nicole Minetti, e infine Giovanna, che sia questa la volta buona?

FABRIZIO CORONA – Curiosi di sapere come evolverà la vita sentimentale del bel Corona? Allora restate sintonizzati perchè alla prossima paparazzata dei protagonisti, che sicuramente non tarderà ad arrivare, ne sapremo di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.