Skip to main content

amici 19 talisaAmici 19, Talisa di nuovo in lacrime in sala prove con Timor Steffens: un problema sempre presente

Talisa ad Amici 19 sta davvero rischiando di non accedere al Serale. Timor Steffens ha messo in guardia la ballerina per l’ennesima volta in sala prove. Talisa è una ballerina molto valida ed esplosiva, quando è entrata nella scuola sembrava una top player pronta a dare del filo da torcere a tutti. Peccato che in sala prove abbia mostrato delle fragilità, che purtroppo non sta affrontando nel migliore dei modi. Già nelle prime settimane, infatti, la ballerina durante le prove si è mostrata affaticata e senza forze. Lei ha spiegato di avere poca resistenza e ovviamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi si lavora tanto, e su più coreografie. Il problema si è presentato e ripresentato più volte, così nel daytime di oggi Timor ha tentato un nuovo modo per spronare la ballerina: metterla di fronte alla realtà.

Talisa rimproverata da Timor ad Amici: la ballerina rischia il Serale

L’insegnante di Amici è stato molto chiaro, ha spiegato a Talisa che sembra quasi che lei si nasconda dietro questa scusa della resistenza. Ha provato a farle capire che deve affrontare il problema, invece lei sembra sbatterci contro senza fare nulla per abbattere questo muro. Talisa si è messa a piangere, consapevole di questo problema: “Non arrivo, e boh. Non lo so. Lo voglio troppo e sono bloccata. Perché sempre gli stessi problemi di resistenza. So che non è la prima volta”. Timor quindi le ha fatto presente che manca poco tempo al Serale e che in quella fase si preparano molte più coreografie. Come potrebbe affrontarlo, se non riesce a lavorare bene neanche al pomeridiano? Timor le ha quindi consigliato di reagire e di non lasciarsi andare davanti al problema. Ha provato ad aprirle gli occhi dicendole che a tratti sembra quasi che usi delle scuse per un problema che in realtà non esiste.

Amici, Timor deluso da Talisa: “Promettimi che non mollerai”

Poi ha aggiunto: “Questo mi delude perché hai tutto ciò che serve. Per favore, devi promettermi che non mollerai ma spingerai. Tu puoi riuscirci facilmente però non mollando”. Talisa ha riprovato la coreografia e stavolta soddisfacendo le richieste di Timor, che ha visto una scintilla. “Quindi per accenderla devo sgridarti?”, ha detto prima di abbracciare la ballerina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.