Skip to main content

carlo conti a mediasetTale e Quale Show, ci sarà un’edizione con concorrenti non famosi?

Avete mai pensato a una versione di Tale e Quale Show con concorrenti non famosi? Un’edizione Nip, insomma. Forse qualcuno di voi sì e ci ha pensato anche uno degli analisti di Tv Talk, che ha rivolto la domanda direttamente a Carlo Conti. Il conduttore Rai ha infatti preso parte all’ultima puntata del programma condotto da Massimo Bernardini. Con lui si è parlato della stagione televisiva che si sta concludendo in questi giorni, anche per Tv Talk è tempo di vacanze estive. E naturalmente sono stati analizzati anche i programmi condotti da Conti, che in Rai sono molti e tutti di grande successo. Da La Corrida allo stesso Tale e Quale Show, che tornerà in onda in autunno su Rai 1. A proposito di concorrenti, Conti ha svelato che in futuro potrebbe cambiare qualcosa…

Carlo Conti parla di Tale e Quale Show e svela: “Edizione Nip? L’abbiamo già pensata”

Come abbiamo detto già in apertura, i giovani analisti di Tv Talk hanno avuto la possibilità di fare domande all’ospite di oggi. Uno di loro ha chiesto a Carlo Conti se ci sarà mai un’edizione di Tale e Quale Show Nip, insomma senza personaggi famosi. Il conduttore ha risposto così: “Vi racconto che l’abbiamo già pensata e abbiamo già previsto come può essere fatta. Ovviamente deve avere dei meccanismi diversi, non si può lavorare solo su dodici persone come facciamo con i personaggi famosi. E forse costruire un percorso diverso. Ce l’abbiamo lì”. L’idea è in cantiere, pronta a essere usata nel momento del bisogno.

Tale e Quale Show senza personaggi famosi: le parole di Carlo Conti

Ma è presto per aspettarsi di vedere un Tale e Quale Show senza personaggi famosi. Carlo Conti ha sì rivelato che se ne è parlato, ma ha aggiunto che per il momento aspetteranno. Ecco le sue parole: “Però ancora sono molti i volti noti, qualcuno meno noto ma molto bravo che si può mettere in evidenza. Quindi continueremo ancora con i personaggi famosi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.