Skip to main content

Tale e Quale Show, Christian De Sica torna in giuriaTale e Quale Show 2017, Christian De Sica torna in giuria al fianco di Loretta Goggi: mistero sul terzo giudice

Tale e Quale Show sta per tornare in onda su Rai 1. Carlo Conti e la sua squadra stanno lavorando alacremente per mettere a punto gli ultimi dettagli dello spettacolo cult del servizio pubblico radiotelevisivo. La data d’inizio c’è già, manca poco al ritorno del talent con i vip trasformisti e canterini. Lo show comincerà la sua quinta serie venerdì 22 settembre, sempre sul primo canale e ovviamente nella pregiata fascia serale. I telespettatori sono in trepidante attesa di vedere i membri del cast e la giuria all’opera. Proprio in merito a chi siederà dietro i banconi dei giurati però c’è ancora qualcosa da decidere. Oggi è stato annunciato il nome del secondo giudice che affiancherà Loretta Goggi: si tratta di Christian De Sica, che torna a due anni dalla sua ultima partecipazione. A confermarlo ufficialmente è il sito internet del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. I giudici però sono tre e c’è ancora mistero sul terzo personaggio che valuterà le esibizioni dei concorrenti. Un nome, tuttavia, è in pole position.

Tale e Quale Show, giuria 2017: accanto a Goggi e De Sica un altro grande attore?

Il portale di Sorrisi lancia ufficialmente De Sica in giuria nello show di Carlo Conti (la Goggi era confermata da tempo) ma non menziona il nome del terzo giurato. Il motivo è chiaro: su colui o colei che siederà accanto a Christian e a Loretta, aleggia ancora un certo mistero. Non è ancora stato deciso ufficialmente, in sostanza. Tuttavia, secondo alcuni rumors, un noto personaggio dello spettacolo italiano sarebbe in pole position. Lui è Enrico Montesano, storico attore e showman del Belpaese. Della quasi certezza che possa sedere dietro al bancone giudicante vi avevamo parlato qualche settimana fa in un articolo. Tuttavia, non vi è ancora alcuna conferma da parte della Rai. Mancherebbe solo quella: a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, i giochi paiono ormai fatti.

Cast TeQS 2017: ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione

Per quanto riguarda il cast dello spettacolo di punta di Rai 1, è già stato tutto deciso e ufficializzato. I concorrenti che si esibiranno sul palco della produzione Endemol sono Mauro Coruzzi in arte Platinette, Claudio Lippi (che non farà quindi il giurato), Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Marco Carta, Filippo Bisciglia.

Aggiornamento ufficiale di Sorrisi: confermato, Enrico Montesano è il terzo giudice dello show di Carlo Conti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.