Skip to main content

Pago ha vinto Tale e Quale Show 2020. Dopo le convincenti performance di Francesco Gabbani, Fabrizio Moro e Tony Hadley – solo per citarne alcuni – l’ex fiamma di Serena Enardu si è aggiudicato il trofeo della decima edizione del varietà ideato e condotto da Carlo Conti.

Una vittoria non così scontata: sebbene sia sempre stato al primo posto della classifica Pago ha rischiato di cedere il primo posto a Virginio. L’ex star di Amici ha infatti trionfato nel corso della puntata in onda venerdì 23 ottobre con l’imitazione di Bruno Mars.

Determinante per Pacifico Settembre – questo il vero nome di Pago – sono stati i punti extra, ben venti, che gli sono stati assegnati dalla squadra dei Coach e dalla giurata Loretta Goggi. Quest’ultima ha sempre elogiato l’artista anche se non è rimasta molto impressionata dall’ultima performance, quella di Bruce Springsteen.

Alla fine Pago è riuscito a trionfare con 362 punti – somma di tutti i punteggi delle varie puntate – mentre Virginio non è andato oltre 348.

Classifica generale della decima edizione di Tale e Quale Show 2020:

1. Pago

2. Virginio

3. Barbara Cola

4. Carolina Rey

5. Giulia Sol

6. Sergio Muniz

7. Francesca Manzini / Francesco Paolantoni

9. Luca Ward

10. Carmen Russo

Nel corso della finale di Tale e Quale Show 2020 giurati e coach sono stati invitati a dare dei punti extra ad uno dei concorrenti. Ad avere la meglio è stato Pago che, per il percorso sorprendente che ha annientato tutti i pregiudizi dovuti al suo passato televisivo, è stato il più votato dai Coach e da Loretta Goggi.

Vincenzo Salemme, invece, ha preferito dare i suoi 10 punti extra a Francesco Paolantoni perché “ha regalato spettacolo alla trasmissione”. Al contrario Giorgio Panariello ha scelto di premiare Carmen Russo “perché ci ha insegnato che a qualsiasi età ci si può sempre reinventare”.

Venerdì 30 ottobre 2020 parte il Super Torneo di Tale e Quale Show: a sfidarsi i primi sei concorrenti della decima edizione con i primi quattro di quella del 2019.

Il prossimo venerdì ritroveremo quindi in azione: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi.

Tale e Quale Show 2020: Virginio ha vinto l’ultima puntata imitando Bruno Mars

Prima della classifica finale è stata stilata quella della puntata, che ha visto trionfare Virginio Simonelli nei panni di Bruno Mars. Il cantautore è stato il più votato dai giurati, compreso il quarto giudice speciale della serata ovvero Gabriele Cirilli. Ma Virginio ha potuto contare pure sul supporto dei suoi compagni: in tanti hanno dato dei punti extra all’artista fondano.

Classifica completa della serata

1. Virginio – Bruno Mars

2. Carolina Rey – Elisa

3. Barbara Cola – Fiorella Mannoia

4. Pago – Bruce Springsteen

5. Francesco Paolantoni – Frank Sinatra

Sergio Muniz – Mal

7. Francesca Manzini – Patty Pravo

8. Giulia Sol – Irene Cara

9. Luca Ward – Domenico Modugno

10. Carmen Russo – Madonna

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.