Connect with us

Scelti per voi

“Tacco12! …si nasce”: la nuova trasmissione Mediaset per diventare belle, sensuali e simpatiche

tacco-12Tacco 12!… si nasce la nuova trasmissione Mediaset

“Tacco12! …si nasce” è la nuova trasmissione Mediaset che debutterà su La5 a partire da ottobre in prima serata. Tacco 12!… si nasce.

Tacco 12!… si nasce si candida a diventare un vero must per le appassionate di tacchi e moda in generale proprio come il film “Sex and the city“. Al momento non si sa ancora chi condurrà la trasmissione che, unica nel suo genere, saprà rivoluzionare il modo di fare televisione.  I casting per partecipare a Tacco 12!… si nasce sono già partiti e sono rivolti a tutte le ragazze che hanno una passione viscerale per i tacchi alti. Ma come cosa accadrà in Tacco 12!… si nasce? Scopriamolo subito.

Cosa accadrà nel programma

In Tacco 12!… si nasce, tre ragazze afflitte dalla loro irresistibile passione per le scarpe, sono pronte per realizzare un look perfetto per un evento della loro vita (un appuntamento, una cena di gala o un pranzo di lavoro) a cui dovranno partecipare. Una mise da sogno che sarà completata da un paio di scarpe che Tacco 12 metterà a loro disposizione. Per realizzare il look perfetto, le tre ragazze saranno aiutate da esperte del settore come personal advisor e giornaliste che le accompagneranno, le guideranno e le giudicheranno nelle varie fasi del programma. Il programma, infatti, prevede una fase hairstyle, una fase dedicata al make up, quella in cui dovranno scegliere una mise tra i loro abiti proposti e la fase finale della scelta delle scarpe in cui saranno sole. La prima fase si svolgerà all’Hotel dei Cavalieri di Milano, mentre la fase finale con la scelta della scarpe mozzafiato da indossare avverrà in uno studio televisivo sotto l’occhio vigile della conduttrice e di tre blogger che al termine della scelta dovranno decretare la vincitrice tenendo conto dell’abbinamento scarpe e abito in vista dell’evento al quale le stesse protagoniste dovranno partecipare. Solo una delle protagoniste, dunque, lascerà lo studio televisivo indossando le scarpe da sogno tanto desiderate.

Come partecipare e diventere protagonisti

Avete una vera passione per le scarpe e i tacchi alti? Tacco 12!… si nasce, dunque, sta cercando proprio voi. Per partecipare alla nuova trasmissione Mediaset scrivete a redazione@liberosrl.it. Cosa state aspettando? Tacco 12!… si nasce sta per partire e la fortunata che tornerà a casa con un paio di scarpe da sogno potresti essere proprio tu!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. IZABELLA

    14 novembre 2013 at 14:49

    COME SI FA A PARTECIPARE?

  2. annarita

    3 gennaio 2014 at 01:59

    Vorrei partecipare perche’ amo le scarpe ,sono il mio mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top