Skip to main content

Il cuore di Sylvie Lubamba è tornato a battere. L’uomo che l’ha stregata si chiama Luca Sorvillo, ragazzo molto più giovane di lei che di professione fa il ballerino. La 48enne e il 28enne sono stati sorpresi in Puglia, più precisamente nella fantastica cornice della cittadella di Trani. Affiatati e complici, stanno trascorrendo dei romantici giorni assieme. Ora resta da capire se la storia sarà solo un leggiadro amore estivo oppure se si trasformerà in qualcosa di più serio. Tempo al tempo; una cosa è certa: il periodo buio di Sylvie sembra ormai essere stato definitivamente archiviato. Adesso è giunto il momento di guardare avanti e costruire un nuovo futuro.

Sylvie Lubamba e il desiderio di tornare nel mondo dello spettacolo

Lubamba si è raccontata di recente, prima di conoscere Luca, nella trasmissione Il Punto (AntennaSud), condotta da Manila Gorio, affrontando il capitolo carcere, che l’ha coinvolta nel passato. Alla presentatrice ha confessato di essere pronta a ripartire oltre a nutrire il forte desiderio di ricominciare da dove aveva lasciato, vale a dire riprendere a lavorare nel mondo dello spettacolo. Molti contatti in questi anni li ha persi ma l’obiettivo dichiarato di Sylvie è quello di recuperarli, così da poter riuscire a rientrare nel settore. La Lubamba ha un sogno nel cassetto, quello di tornare da Piero Chiambretti che la lanciò nella trasmissione Markette, in onda su La7. Ricordiamo che lo showman torinese è stato colpito dal coronavirus (oggi è guarito e sta bene). Indiscrezioni lo volevano pronto a lasciare il piccolo schermo per sempre. Chiambretti ha smentito tale ipotesi.

Appello alla tv: Sylvie Lubamba è pronta a tornare

Oltre al sogno di tornare a lavorare con Chiambretti in tv, Silvie ha quello di prendere parte a un reality. “Avrei parecchio da offrire”, confidava al Corriere della Sera nei mesi scorsi, candidandosi in prima persona. Sarebbe disponibile pure per una conduzione, in un ruolo anche “piccolo“. Insomma, Lubamba è pronta e vogliosa di riprendere in mano la propria carriera professionale. Intanto si gode la relazione con Luca Sorvillo. Chissà se si tratta soltanto di un amore estivo oppure se è solo l’inizio di una lunga love story.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.