Skip to main content

muore sage stalloneSYLVERSTER STALLONE, MORTO IL FIGLIO SAGE – All’età di trentasei anni è morto Sage Moonblood Stallone, secondogenito dell’attore americano Sylvester Stallone; trovato morto nella sua casa ad Hollywood, ufficialmente le cause del decesso non sono state ancora rese note. Gli inquirenti hanno dichiarato che nella casa non sono state ritrovate tracce che farebbero pensare all’ingresso nella casa dei ladri. Ad ipotizzare un possibile scenario della morte il sito di gossip Tmz, che spiega che la morte di Sage sia dovuta ad un numero imprecisato di pillole ingerite dal figlio della stella americana. Ma nella spiegazione i dubbi e le ombre sono ancora molti. Di che pillole si trattava? Sage le ha ingerite per procurarsi volontariamente la morte o si è trattato di un errore che gli è costato la vita? Stallone parla attraverso le parole del suo agente Michelle Bega, che racconta questi momenti del padre così: “distrutto e sopraffatto dal dolore per l’improvvisa perdita del figlio”: una perdita che “si farà sentire per sempre”.

SAGE STALLONE, TROVATO MORTO – La notizia della morte del figlio è giunta a Stallone mentre era impegnato nella promozione de I mercenari 2. Un colpo davvero difficile da digerire per l’attore che aveva anche recitato accanto al figlio che definisce “un giovane di grande talento, una persona meravigliosa”. Frutto dell’amore tra Sylvester Stallone e la sua prima moglie Sasha Czack, Sage aveva debuttato nel cinema accanto al padre in Rocky V, nelle vesti del figlio, ruolo che era stato anche del fratello maggiore Sergheo. Assieme al padre condivise anche il set di Daylight – Trappola nel tunnel, un vero fallimento al botteghino che, però, non impedì a Sage di cimentarsi ancora nel cinema, in diverse altre pellicole lontano dal padre, alcune prodotte in prima persona.

SAGE STALLONE, SCENARIO DELLA MORTE – Il corpo senza vita di Sage è stato scoperto da una governante che ha subito chiamato la polizia e un’ambulanza anche se ormai ogni sforzo sarebbe stato inutile. Sage molto probabilmente è morto solo, di ritorno da San Diego dove aveva partecipato al Comic – Con, in scena proprio in questi giorni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.