Skip to main content

Flight 616, Sveva Magistrelli: età, vita privata e curiosità

Viene da Bergamo, ha 23 anni ed è single da un anno. Stiamo parlando di Sveva Magistrelli, la concorrente di Flight 616. La ragazza lavora come operatrice in un call center anche se si tratta di una situazione temporanea. La Magistrelli non ha ancora ben chiaro cosa fare della sua vita e le piacerebbe vivere un grosso cambiamento sia in amore sia sul lavoro. Sveva ha avuto in passato solo una storia importante, durata per ben sette anni. La relazione è finita perché arrivata al punto in cui bisognava prendere una grossa decisione per il futuro e la protagonista di Flight 616 non era ancora pronta per il matrimonio.

Flight 616: chi è la concorrente Sveva Magistrelli

Tra le passioni di Sveva Magistrelli non solo i viaggi ma anche la palestra, considerata una valvola di sfogo dalle ansie quotidiane. La giovane viaggiatrice di Flight 616 spera di trovare il grande amore proprio grazie al programma condotto da Paola Barale, anche se è consapevole che ogni storia futura sarà paragonata a quella passata. Uno dei crucci di Sveva è proprio quello di non riuscire a provare le stesse emozioni di un tempo e di non trovare una persona all’altezza delle aspettative. Sveva si definisce molto insicura e spera di accrescere la propria autostima grazie a Flight 616.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • peppe ha detto:

    Scusate ma la signorina Sveva Magistrelli é stata nel programma di Dee Jay tv Undressed e dicendo si alla conoscenza esterna dal programma sicuri sia single?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.