Skip to main content

Telefilm statunitenseANTEPRIMA SUPERNATURAL 8 – Dopo la lunga pausa per le vacanze estive è tempo, per le serie tv, di ritornare in onda, svelando nuovi particolari sui vari protagonisti. Tra le serie più seguite c’è Supernatural, apprezzata dagli amanti del genere horror/fantasy e da tantissime persone che semplicemente si sono appassionate alle avventure dei due personaggi principali, che ricordiamo sono i fratelli Winchester. Questi ultimi, nel corso di tutte le stagioni hanno lottato, fianco a fianco, contro angeli e demoni, ma sono stanti anche messi l’uno contro l’altro e addirittura si sono ritrovati all’inferno. Però, come dovrebbe avvenire anche nella vita reale, tutte le avventure e disavventure che li hanno coinvolti, non hanno mai minato il loro rapporto fraterno, che in fondo durerà per tutta la vita. Purtroppo per loro però, proprio al termine dell’ultima stagione, vengono separati, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso. Grazie ad un video trailer, sappiamo però che ben presto torneranno nuovamente insieme.

IL VIDEO TRAILER – Nel video, che troverete anche al termine dell’articolo, si evince che Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) sono stati un anno intero lontani in quanto, come abbiamo già detto, sono stati separati. I telespettatori però potranno nuovamente respirare in quanto, sin dall’inizio dell’ottava stagione, assisteranno al ricongiungimento dei due fratelli, che si uniranno in un abbraccio davvero commuovente. I ragazzi si sono ritrovati grazie a Den, il quale è riuscito a scappare dal purgatorio dove era rinchiuso con Castiel (Misha Collins), che purtroppo non ha avuto la sua stessa fortuna. Questo momento di gioia però durerà poco infatti, i giovani dovranno nuovamente fare i conti con le forze del male che stanno tramando di nuovo e, tutto ciò, riporterà l’attenzione su Crowley (Mark Sheppard). Sempre dal trailer si comprende la trama di questa nuova stagione; infatti, i protagonisti si dovranno confrontare con un nuovo profeta e con delle tavole antiche e, lo scopo sarà quello di chiudere, per l’eternità, le porte dell’inferno.

TRAME MENO COMPLICATE PER L’OTTAVA STAGIONE – La produzione di Supernatural ha visto ritornare nella squadra Jeremy Carver, ex sceneggiatore che ora ricoprirà il ruolo di showrunner. L’autore televisivo ha assicurato che all’interno di questa nuova stagione si sarà un ritorno al passato, dopo trame troppo intricate, che hanno caratterizzato le ultime serie. A quanto pare il cambiamento promesso dall’uomo ha già trovato il consenso del pubblico.

Per scoprire cosa sarà cambiato nella serie televisiva, non possiamo far altro che attendere le nuove puntate.

http://www.youtube.com/watch?v=EV-ed4P9LQo&feature=player_embedded

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.