Connect with us

Televisione

Superbrain, anticipazioni ultima puntata: Gabriel Garko e Claudia Gerini in giuria

gabriel garko mostra il fisicoSuperbrain, anticipazioni sulla quarta e ultima puntata di venerdì 2 febbraio dalle 21.25 su Rai1 con Paola Perego: ecco giudici, ospiti ed esibizioni previste.

Superbrain, meccanismo del programma di Rai1 con Paola Perego

Protagoniste del programma sono persone con capacità mentali straordinarie che si sfidano tra loro e si sottopongono al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambia in ogni puntata.

In scena una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, danno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni vengomo giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria sono sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore, che si aggiudica un premio di 20.000 euro.

E poi esibizioni fuori gara con ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti, anche loro con delle capacità innate fuori dal comune, che si cimentano in prove spettacolari.

Superbrain–Le Supermenti, basato su The Brain format originale di ZDF, licenziato da Endemol Shine IP B.V., è un programma di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Superbrain, anticipazioni sulla quarta e ultima puntata di venerdì 2 febbraio 2018: quali sono i giudici

La giuria questa settimana è composta da Claudia Gerini, Gabriel Garko e Antonio Cabrini.

Torna anche in questa puntata Dario Bandiera.

L’ospite internazionale sarà Rinne Tsujikubo, una bambina giapponese di 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera rapidissima, già vincitrice di numerose competizioni.

Superbrain, ascolti tra il 17 e il 18%

La prima puntata ha ottenuto una buona media-Auditel: 4.219.000 spettatori (share del 18,38%). E la seconda, con 4.065.000 (18,10%), ha battuto la concorrenza di Immaturi-La serie. La terza si è riconfermata leader ma è scesa a 3.822.000 (17,34%).

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top