Connect with us
veline nuove e vecchie

Gossip

Striscia la notizia, “tensione tra Veline”: Giulia e Talisa contro Shaila e Mikaela

Riposo “forzato” per le due ex allieve di Amici che non avrebbero digerito l’ultima decisione di Antonio Ricci

Il settimanale Di Più lancia un gossip assai curioso. Sembra ci sia maretta tra le nuove e vecchie Veline di Striscia la notizia. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, entrambe ex allieve di Amici di Maria De Filippi, non avrebbero preso bene l’ultima decisione di Antonio Ricci. Ovvero quella di far condurre Paperissima Sprint a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Le due sono al timone dello show da qualche anno ma a quanto pare Giulia e Talisa, dopo aver ottenuto il titolo di Veline lo scorso anno, speravano di rimpiazzare le colleghe anche nel programma estivo Mediaset. Un’occasione importante per crescere professionalmente. Un’occasione che Shaila e Mikaela hanno avuto proprio mentre erano impegnate sul bancone del tg satirico.

In realtà va precisato che Mikaela e Shaila sono arrivate a Paperissima Sprint solo nel 2019, due anni dopo il debutto a Striscia la notizia che è avvenuto nel 2017. La Neaze Silva e la Gatta sono state però le prime Veline in carica ad avere questo onore.

Onore che forse sognano pure Giulia e Talisa, che già quest’anno a Striscia la notizia sono state messe più volte in ombra dalle colleghe più grandi. A causa del Covid e di altri imprevisti la Pelagatti e la Ravagnani hanno saltato diverse puntate della trasmissione di Canale 5 e sono state sostituite proprio da Shaila e Mikaela.

Quest’ultime due restano molto amate dal pubblico e sono state definite le Veline dei record perché hanno totalizzato il maggior numero di presenze all’interno della storica trasmissione di Canale 5. Mikaela e Shaila hanno superato pure coppie molto amate e chiacchierate come quelle formate da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Le vacanze di Giulia e Talisa

Lontane dal piccolo schermo Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani si sono concesse una vacanza in California. Le nuove Veline di Striscia la notizia sono molto amiche. Si conoscono da tempo, da prima della chiamata di Antonio Ricci, e per un periodo hanno pure condiviso lo stesso appartamento a Milano.

Salvo imprevisti dell’ultima ora Giulia e Talisa torneranno a Striscia la notizia nell’edizione 2022-2023. Tra i nuovi conduttori del tg satirico l’attore Luca Argentero.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top