Skip to main content

Il settimanale Di Più lancia un gossip assai curioso. Sembra ci sia maretta tra le nuove e vecchie Veline di Striscia la notizia. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, entrambe ex allieve di Amici di Maria De Filippi, non avrebbero preso bene l’ultima decisione di Antonio Ricci. Ovvero quella di far condurre Paperissima Sprint a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Le due sono al timone dello show da qualche anno ma a quanto pare Giulia e Talisa, dopo aver ottenuto il titolo di Veline lo scorso anno, speravano di rimpiazzare le colleghe anche nel programma estivo Mediaset. Un’occasione importante per crescere professionalmente. Un’occasione che Shaila e Mikaela hanno avuto proprio mentre erano impegnate sul bancone del tg satirico.

In realtà va precisato che Mikaela e Shaila sono arrivate a Paperissima Sprint solo nel 2019, due anni dopo il debutto a Striscia la notizia che è avvenuto nel 2017. La Neaze Silva e la Gatta sono state però le prime Veline in carica ad avere questo onore.

Onore che forse sognano pure Giulia e Talisa, che già quest’anno a Striscia la notizia sono state messe più volte in ombra dalle colleghe più grandi. A causa del Covid e di altri imprevisti la Pelagatti e la Ravagnani hanno saltato diverse puntate della trasmissione di Canale 5 e sono state sostituite proprio da Shaila e Mikaela.

Quest’ultime due restano molto amate dal pubblico e sono state definite le Veline dei record perché hanno totalizzato il maggior numero di presenze all’interno della storica trasmissione di Canale 5. Mikaela e Shaila hanno superato pure coppie molto amate e chiacchierate come quelle formate da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Le vacanze di Giulia e Talisa

Lontane dal piccolo schermo Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani si sono concesse una vacanza in California. Le nuove Veline di Striscia la notizia sono molto amiche. Si conoscono da tempo, da prima della chiamata di Antonio Ricci, e per un periodo hanno pure condiviso lo stesso appartamento a Milano.

Salvo imprevisti dell’ultima ora Giulia e Talisa torneranno a Striscia la notizia nell’edizione 2022-2023. Tra i nuovi conduttori del tg satirico l’attore Luca Argentero.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.