Skip to main content

striscia la notizia nuove velineStriscia la Notizia, le Veline: dopo Irene e Ludovica arrivano Shaila Gatta di Amici e Mikaela Neaze Silva

Striscia la Notizia sta per tornare e finalmente scopriamo i nomi delle due nuove Veline. Come da tradizione, una è mora e l’altra bionda. In comune hanno solo una cosa: la passione per la danza. Questa volta, Antonio Ricci ha scelto due ballerine vere e proprie. A rivelare i nomi delle prescelte è il settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni. Sul sito del giornale leggiamo infatti il nome delle due bellissime ragazze, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Entrambe sono già note al pubblico, anche se la mora lo è molto di più della sua collega. La Gatta è infatti stata una delle allieve della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva nuove Veline di Striscia la Notizia: tutte le curiosità

Le due nuove Veline di Striscia la Notizia si sono presentate ai microfoni di Tv Sorrisini e Canzoni. Shaila è napoletana, ha 21 anni e vive a Roma da quando ne ha 16. La giovanissima ballerina, oggi fidanzata con un altro ballerino di Amici, ha capito di amare sin da giovanissima la danza, motivo per cui ha lasciato la sua famiglia quando era ancora un’adolescente. Tra le tante curiosità svelate, la Gatta ha rivelato l’origine del suo nome. A quanto pare, a chiamarla così è stata sua sorella maggiore che, sin da piccola, è sempre stata una fan di Shaila Risolo di Non è la Rai. Se dovesse pensare ad una ex velina a cui ispirarsi, l’ex di Amici dichiara di amare molto Federica Nargi.

Strisica la Notizia, curiosità sulle nuove Veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca da padre angolano e mamma afghana. La giovane donna ha 23 anni e vive a Genova da quando ne ha 6. In tv ha preso parte a programmi come Zelig Circus e Dance Dande Dance. Anche la Neaze Silva è una bravissima ballerina. La velina a cui si ispira Mikaela è Giorgia Palmas. A quanto pare, inoltre, le due nuove Veline di Striscia sono già molto amiche. Sono vicine di casa, escono spesso e volentieri insieme e sono entrambe felicemente fidanzate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.