Connect with us
antonio ricci e maria de filippi, striscia la notizia

Striscia la notizia

Striscia la notizia, nuove Veline due ex ballerine di Amici? L’indiscrezione

Arriva la notizia che farà sicuramente felici i fan del noto talent di Maria De Filippi: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti potrebbero approdare nel programma di Antonio Ricci

Pare saranno loro le nuove Veline di Striscia la notizia: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. A svelare questa indiscrezione è il nuovo numero di Nuovo Tv, in edicola da domani. Riccardo Signoretti, attraverso il suo ufficiale profilo Instagram, annuncia l’arrivo delle due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi nel tg satirico dell’access prime time. Salvo sorprese, dal prossimo mese di settembre, potrebbero essere loro ad affiancare il Gabibbo e a prendere il posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Quest’ultime hanno intrapreso questo percorso nell’anno 2017.

Dunque, per circa quattro anni hanno rivestito il ruolo di Veline nel programma satirico di Antonio Ricci. Ora è arrivato il momento di fare una piccola rivoluzione, che riguarda appunto le due ballerine che affiancheranno Gabibbo. Un tempo, questo genere di cambiamenti avveniva di frequente e la scelta della coppia, composta da una ragazza bionda e una mora, appassionava il pubblico. Con il tempo, le modalità sulla scelta delle Veline è cambiata e ora pare siano pronte ad approdare di fronte al famoso bancone Talisa e Giulia.

Entrambe non sono sconosciute sul piccolo schermo. La Ravagnani ha preso parte alla 19esima edizione di Amici, dove è anche arrivata al Serale. La stagione del talent di Maria De Filippi che si è appena conclusa l’ha vista nelle vesti di ballerina professionista. La Pelagatti, invece, ha partecipato alla 16edizione del noto programma. Nella sua carriera da ballerina vanta la partecipazione allo show comico Colorado.

Da parte di Striscia la notizia e delle due dirette interessate ancora non è arrivata alcuna conferma. Dunque, per ora, bisognerà attendere l’ufficialità della notizia. Nel frattempo, questa indiscrezione farà sicuramente piacere al pubblico che segue con passione il talent di Canale 5. Anche Shaila proveniva da Amici.

La notizia sull’uscita di scena delle due attuali Veline era già stata resa nota. Dopo 886 puntate, hanno superato Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che svolsero questo ruolo per 885 appuntamenti. Shaila e Mikaela sono le uniche, nella storia del programma, ad aver condotto Paperissima Sprint in coppia, restando comunque nel ruolo di Veline.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top