Skip to main content

STRISCIA LA NOTIZIA LICENZIA ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA – La notizia era nell’aria da tempo, ma pare che sia diventata definitiva: le due Veline di Striscia la Notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, sono state licenziate da Antonio Ricci. Il papà del tg satirico più amato della televisione italiana, fin dal loro esordio, ha dovuto fare i conti con scandali e problemi. E’ risaputo, infatti, che le veline di Striscia debbano rappresentare l’idea di Lolita, e non certamente quella della strega o della raccomandata! Eppure Giulia e Alessia, ragazze pulite nell’immagine, hanno qualche scheletro nell’armadio. Giulia Reato è stata fin da subito al centro della polemica per alcune parentele importanti: il padre, infatti, è il proprietario della nota azienda Kirby, nonchè amico del Cavalier Berlusconi. Subito dopo questa notizia, le voci di raccomandazioni si erano fatte sempre più insistenti e forti. Come se non bastasse, anche il fratello di Giulia pare sia stato aiutato: per alcuni anni, infatti, il ragazzo ha militato nella rosa del Milan. Alessia Calcaterra non è rimasta immune alle polemiche: qualche tempo fa, infatti, la giovane è stata al centro di un mistero. A causa di impegni lavorativi, Giulia aveva ammesso di non riuscire più ad occuparsi del suo rottweiler. Poco dopo, però, l’animale è stato soppresso (pare a causa di una malattia): gli animalisti, a tal proposito, hanno fatto sentire subito la loro voce e, dopo sei mesi la Procura della Repubblica del Tribunale di Novara ha aperto un’inchiesta.

STRISCIA LA NOTIZIA E LE VELINE – Da quando Striscia la Notizia è andato in onda, i conduttori sono sempre stati affiancati da bellissime Veline. Le più amate sono state senza dubbio la coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Per loro, Antonio Ricci aveva prolungato la permanenza sul bancone di Striscia, e qualche anno dopo aveva offerto loro anche la conduzione (seppur per poche puntate). Ma anche Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono state molto apprezzate e seguite. Purtroppo, pare che le coppie fortunate di Striscia la Notizia siano terminate: Giulia Calcaterra ed Alessia Reato, infatti, sarebbero state licenziate da Antonio Ricci. La notizia era stata data qualche settimana fa da Novella 2000, e la conferma arriverebbe da Social Channel. Chi vedremo il prossimo anno?

ANNO NUOVO, VELINE NUOVE – A partire dal prossimo Settembre, sul bancone di Striscia la Notizia potrebbero non esserci più Giulia Calcaterra ed Alessia Reato. Le due Veline, infatti, sarebbero state licenziate dal “papà” di Striscia la Notizia, Antonio Ricci. Troppi scandali e troppo polemiche: dalla loro incoronazione, i riflettori sul loro passato non si sono mai spenti. Voci di corridoio sussurrano che le prossime veline potrebbero essere scelte direttamente dalla redazione: per quest’estate, infatti, non sarebbe in programma lo show “Veline”. Antonio Ricci  ripescherà alcune concorrenti della scorsa edizione? Giulia ed Alessia devono veramente dire addio al loro amato bancone? Lo scopriremo senza dubbio tra poco tempo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.