Skip to main content

Holly Marie Combs Piper StregheStreghe, fiori d’arancio per Holly Marie Combs (Piper). L’attrice ha sposato il suo compagno

Tornare a parlare di ‘Streghe’ è sempre un piacere. La serie tv basata sulle peripezie delle magiche sorelle Halliwell è stata sicuramente una delle più amate e, nonostante siano passati un po’ di anni dal termine, continua ad esserlo. Per gli italiani, infatti, riguardarne le puntate è sempre una gioia. Prue, Piper, Phoebe e Paige sono indimenticabili e i fan della serie continuano a seguire le vite delle attrici che le hanno interpretate anche sui social. E proprio su una di loro è arrivata una bellissima notizia. Holly Marie Combs, che a Streghe vestiva i panni di Piper è convolata a nozze! Questo, per l’attrice è il terzo matrimonio. Come riporta la rivista People, Holly Marie Combs ha sposato il suo fidanzato, il ristoratore Mike Ryan con il quale era fidanzata da circa 3 anni.

Streghe: Holly Maria Combs a nozze, presenti anche 2 attori dell’amata serie tv

La cerimonia è stata molto intima, dunque riservata a pochi, e si è tenuta nella cittadina di Calif, situata in California. Holly e Mike si sono conosciuti nel 2016 quando l’attrice si recò proprio nel ristorante dell’uomo che si trova a Los Angeles. Il loro matrimonio pare si sia tenuto in un suggestivo boschetto di mangrovie e alla festa erano presenti anche due attori che hanno lavorato con la Combs nella serie Streghe: Brian Krause, che ha interpretato Leo Wyatt (il  grande amore di Piper) è Drew Fuller, che nella serie ha vestito i panni di Christopher Halliwell (il secondogenito di Piper e Leo).  Sembra invece che le altre 3 attrici che hanno interpretato le sorelle di Piper fossero assenti. Per la rivista People, per Holly Marie Combs il matrimonio con Mike Ryan è un vero e proprio lieto fine, dato che ha incontrato il ristoratore cinque anni dopo aver divorziato dal suo secondo marito con il quale ha 3 figli: Finley di 15 anni, Riley di 12 e Kelly di 10. Mike Ryani, invece, ha una figlia di 17 anni.

Streghe, Holly Marie Combs: “L’amore arriva quando meno te lo aspetti”

Per l’attrice, la storia con il ristoratore è stato un qualcosa di davvero inaspettato. “Si dice che le storie arrivino proprio quando non stai cercando nulla” – ha dichiarato la Combs – “E questo è quello che è successo a me. Questa storia mi ha colpito in faccia!”. Inoltre, la ‘nostra’ Piper ha dichiarato di aver incontrato Mike in un momento particolare: “Era un momento in cui le nostre attenzioni erano tutte rivolte ai nostri figli, e ciò ci ha fatto meglio intendere cosa significasse essere ‘genitori single'”. Dunque, auguri ai novelli sposi!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.