Skip to main content

Stranger Things 3, Netflix pubblica il trailer della nuova stagione: le prime immagini in esclusiva per i fan

Il primo trailer della terza stagione di Stranger Things è stato pubblicato da Netflix. Dopo il teaser (che poco lasciava intendere), i fan hanno potuto – finalmente – avere un’anteprima del prossimo capitolo della serie. Le immagini parlano chiaro, i protagonisti principali sono stati tutti confermati e a questi, come annunciato, se ne sono aggiunti di nuovi. I ragazzi sono al completo ma, come si evince dal video, sembrano pronti a dire addio alla loro infanzia e a tuffarsi in pieno nella loro adolescenza. C’è ancora il terrificante Demogorgon e la tipica ambientazione anni ’80 ma, a giudicare dalle anticipazioni che è possibile estrapolare dal trailer, in Stranger Things 3 non mancheranno i colpi di scena neanche questa volta.

Stranger Things 3, rilasciato il trailer della terza stagione: il video pubblicato da Netflix

Il primo trailer di Stranger Things 3 non ha certo deluso le aspettative dei fan. Gli appassionati stanno contando i giorni che mancano al grande debutto ma, intanto, cercano di capire cosa aspettarsi. Per chi ancora non lo sapesse, la serie verrà pubblicata sulla piattaforma Netflix quest’estate, precisamente giovedì 4 luglio. Mancano ancora diversi mesi ma, nell’attesa, è possibile passare in rassegna tutte le scene del trailer pubblicato oggi, è ricco di spunti e solo un vero fan della serie è in grado di cogliere i significati di certe immagini. Il bacio tra Eleven e Mike, l’amicizia con Max, la conferma che qualcosa di strano sta succedendo a Will, questi sono solo alcuni esempi.

Stranger things 3: nel trailer spazio anche per i nuovi personaggi

Nel trailer pubblicato da Netflix spazio è stato dato anche ai nuovi personaggi di Stranger Things. Ai volti noti e conosciuti della serie, infatti, se ne sono aggiunti dei nuovi, come Cary ElwesJake Busey. A giudicare dalle immagini anche loro avranno un ruolo cruciale nella terza stagione. Questo nuovo capitolo sembra promettere bene e se la buona riuscita fosse proporzionale all’entusiasmo con cui i fan hanno accolto questo primo trailer, allora, potremmo dire già oggi con certezza che siamo di fronte ad un altro successo targato Netflix.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.