Skip to main content

Giulia De Lellis al settimo cielo diventa zia: è nata Matilde, l'annuncio sui socialGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: lo straziante racconto sul terremoto e le parole di suo cugino Mattia

Giulia De Lellis sta mostrando di essere tanto altro oltre alla persona arrogante che può sembrare a prima vista. La concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a delle confessioni davvero molto tristi, ma allo stesso tempo anche utili ai telespettatori. La fidanzata di Andrea Damante, senza neanche volerlo, ha dato modo agli italiani di riflettere su cose molto importanti. Durante il tragico terremoto di Amatrice, la ragazza ha perso sua zia, nonché sorella di sua madre. Nel dramma, c’è pero stato anche un grande miracolo. Il cugino di Giulia è sopravvissuto ed ora è un uomo più forte di prima. A grande sorpresa, il ragazzo è entrato nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sua amatissima cugina. Il giovane l’ha ringraziata per tutto ciò che fa e le ha confessato di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della loro famiglia.

Giulia De Lellis commuove il Grande Fratello Vip: il racconto che lascia senza parole

Giulia De Lellis ha scioccato davvero tutti, anche la stessa Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha chiesto alla concorrente come stesse la sua famiglia e l’ha ringraziata di aver avuto la forza di raccontare una cosa così importante davanti alle telecamere. Vedere suo cugino Mattia le ha fatto molto piacere e non è riuscita a trattenere assolutamente le lacrime. In ogni caso, grazie all’amore e all’unione della loro famiglia, oggi sono felici e sanno che la loro cara li guarda sempre con grande soddisfazione e orgoglio. In studio c’era anche il marito della donna che è venuta a mancare, nonché zio della De Lellis. L’uomo ha dimostrato che in Italia ci sono persone dal grande cuore.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis racconta il dramma della sua famiglia: il messaggio di suo cugino e suo zio

Lo zio di Giulia ha portato nello studio del GF Vip una grandissima testimonianza. L’uomo ha rivelato di aver incontrato due persone d’oro che gli hanno permesso di vivere in una delle loro case senza chiedere assolutamente nulla in cambio. Alfonso Signorini ha voluto prendere parola, non solo per ringraziare la De Lellis, ma anche per dire che in Italia ci sono anche persone che non hanno bisogna di raccontare ai quattro venti il bene che fanno agli altri. E così, il Grande Fratello ha regalato ancora una volta una grande e soprattutto sincera emozione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.