Connect with us

Calcio

Stephan El Shaarawy e Ester Giordano si sono lasciati: i fans più informati del gossip

stephan-el-shaarawy-ester-giordanoEster Giordano ha lasciato Stephan El Shaarawy?

Ci sembra incredibile dover ipotizzare che tra Ester Giordano e Stephan El Shaarawy sia tutto finito eppure sono moltissimi i fans della coppia che ci stanno segnalando la notizia. E’ possibile che i loro stessi followers siano più informati degli organi di gossip? In realtà, questa voce ci ha raggiunto già alcuni giorni, tuttavia, in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte di Stephan e Ester abbiamo deciso di aspettare prima di creare allarmismo tra i fans. Spulciando i profili social dei due fidanzati, però, ci accorgiamo che la coppia non posta foto insieme dal famoso Galà del Milan a cui hanno partecipato (guardate qui le foto) e che, neanche sotto le feste hanno deliziato i followers con nuovi scatti. Inoltre, El Shaarawy ha vissuto un periodo molto duro di recente, culminato con l’operazione in Portogallo che lo terrà fuori dai campi di calcio per almeno due mesi. Possibile che Ester non abbia scritto nulla a proposito per incoraggiare il suo fidanzato?

El Shaarawy e Ester Giordano si sono lasciati?

Dopo aver passato al setaccio i loro profili personali, ci siamo imbattuti nella fanpage di coppia che, di recente, ci ha proposto immagini di Stephan e Ester da separati. Lui viene immortalato con un suo amico rapper e un altro deejay mentre lei ci stuzzica con pose che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Trovate plausibile che non ci sia un solo scatto, pubblicato negli ultimi giorni, che testimoni che El Shaarawy e la Giordano abbiano passato insieme almeno una festa? Che dei fidanzati innamorati stiano lontani anche a Capodanno? Sul web, siti e blog sembrano non saperne nulle circa un ipotetica rottura, tuttavia, sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram da Ester, i commenti circa una separazione da Stephan si sprecano: “Ester saremo sempre con te qualunque cosa accada” – dice una ragazza seguita da quest’altra che la rassicura – “Anche se tu ti fossi lasciata con Stephan io non dirò come certa gente  ‘Dai perché, rimettetevi insieme’.. Perché se vi siete lasciati saranno fatti vostri..io Ester non ti ammiravo perché eri la ragazza di un calciatore ma per la persona che sei tu, non che sei grazie a un ragazzo famoso“.

Perchè El Shaarawy e Ester Giordano si sono lasciati?

Ecco un altro commento: “Ester io non so se è vero che tu hai lasciato il povero El Shaarawy e, anche fosse cosi, come ti viene in mente di farlo adesso? E’ un periodo in cui lui sta malissimo, vuoi spezzargli anche il cuore?“, Ma le critiche sono isolate perchè tutti i fans sul web sembrano già sapere della rottura: “Ragazze/i basta voi non sapete il motivo per il quale si possono essere lasciati quindi non date la colpa a Ester“. Non solo la notizia spopola da giorni tra i fans ma pare che questi, super informati, sappiano anche chi ha lasciato l’altro e il motivo della loro separazione: “Se si sono lasciati ci sarà un perchè, e non mi sembra giusto che date la colpa ad Ester, non è colpa sua, basta dirgliele dietro, non vi ha fatto nulla anche se magari può avere mollato Stephan“. E’ possibile che i fans della coppia siano già oltre e che stiano consolando i loro rispettivi beniamini per una rottura del quale nessun organo di gossip sa nulla? Noi speriamo che i rumors siano infondati e di vedere presto nuove foto della coppia felice insieme ma intanto il mistero continua…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. Giorgia

    9 gennaio 2014 at 15:33

    perché vi sembra difficile ipotizzarlo scusate? chi se ne frega se si lasciano oppure no, io problemi veri sono altri per l’amore del cielo. e per fortuna dico io. sono giovani, si rifaranno una vita chi se ne importa. scusate ma dico la mia come tutti.

    • maria

      1 marzo 2014 at 15:55

      hai ragione ti ammiro per questo

  2. maria

    1 marzo 2014 at 15:52

    mi piacciono i gossip

  3. maria

    1 marzo 2014 at 15:54

    sono la sua fan n.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top