Skip to main content

Foto Stella Manente Pupa e SecchioneLa Pupa e il Secchione, Stella Manente tra le pupe della nuova edizione

Tra le pupe della Pupa e il Secchione troviamo anche lei, Stella Manente, che forse ricorderete tristemente per una frase sul Gay Pride e Hitler che ha fatto molto discutere. Su Twitter è già esplosa la bufera perché sono in tanti a chiedersi come mai il programma abbia voluto Stella nonostante il suo trascorso, e non qualche altra influencer e modella che non si sia macchiata di uno scivolone del genere. Di cosa parliamo esattamente? Ve lo spieghiamo subito, anche se va detto che la produzione ha preteso che la concorrente spiegasse tutto in prima serata durante la prima puntata.

Stella Manente e la frase su gay e Hitler: l’influencer ricorse alle vie legali dopo le scuse

Il fatto è tanto semplice da spiegare quanto difficile da digerire: la Manente si è trovata bloccata in un Gay Pride a Milano e siccome rischiava di perdere un treno ha iniziato a invocare Hitler. Il video è ancora reperibile in rete, così come sono reperibili le sue scuse: la ragazza infatti ha spiegato che non pensava si trattasse del Pride e che aveva dato di matto solo perché rischiava di perdere un appuntamento importante. Le accuse a Stella furono moltissime, tant’è che la modella si rivolse alla legge denunciando per diffamazione chi l’aveva offesa; il fatto però non poté essere perseguito legalmente perché chi l’aveva insultata – questa la sintesi di ciò che accadde – aveva risposto a un comportamento ingiusto, cioè alle sue offese.

Le scuse di Stella Manente in prima serata alla Pupa e il Secchione

Stella è tornata sulla questione proprio durante la Pupa e il Secchione: “Ne è uscito – ha spiegato la Manente proprio all’inizio del programmaun caso mediatico. Mi vergogno come persona per aver nominato Hitler, però capita che il nostro cervello non sia collegato alla nostra bocca”. Le parole di Stella sono state molto forti e abbiamo preferito censurarle proprio per questo; la concorrente però si è scusata più volte e riteniamo ingiusto continuare a inveirle contro anche adesso. La scelta di prenderla come partecipante è senz’altro discutibile ma sarebbe meglio esporre certi pensieri evitando gli insulti e le offese che attualmente si leggono su Twitter.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.