Skip to main content

brigitta-boccoli-moglie-stefano-orfeiStefano Orfei, vita privata: l’amore per la moglie Brigitta Boccoli e il figlio Manfredi

È un amore forte, solido e soprattutto duraturo quello che lega Stefano Orfei e Brigitta Boccoli. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2004, durante la trasmissione tv Reality Circus, dove il figlio di Moira era uno dei maestri e l’attrice e ballerina una concorrente. Dall’amicizia all’amore il passo è stato breve e dopo la fine del programma, condotto da Barbara d’Urso, Stefano e Brigitta si sono prima sposati e poi sono diventati genitori del piccolo Manfredi.

Stefano Orfei, vita privata: l’incontro fatale con Brigitta Boccoli

L’amore tra Stefano Orfei e Brigitta Boccoli ha cambiato entrambi, soprattutto la showgirl che ha stravolto la sua vita. La sorella di Benedicta ha seguito le orme del marito ed è diventata un’artista circense, da più di qualcuno definita la nuova Moira Orfei. E proprio con la suocera, il legame era fortissimo, tanto che Brigitta Boccoli ha molto risentito della sua perdita, così come Stefano, che ha deciso di partire per l’Isola dei Famosi proprio per superare questo periodo doloroso.

Stefano Orfei, vita privata: il grande amore per Brigitta Boccoli

“Mi aiuta ad essere ogni giorno più forte..più coraggioso. Con lei al fianco non ho più paura. Brigitta mi completa. Brigitta è la mia famiglia, la mia casa… e io la amo. Sì, forse è l’unica tigre che mi fa venire i brividi” ha dichiarato tempo fa Stefano Orfei a proposito della moglie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.