Skip to main content

stefano de martino e gildaStefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme sui social: il compleanno del ballerino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono ormai la nuova coppia del mondo dello spettacolo. I due hanno cercato di tenere per sé la loro relazione, ma ora sono usciti finalmente allo scoperto. Il ballerino e la sua fidanzata non si nascondono più dai paparazzi. L’ex marito di Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità insieme alla sua nuova compagnia, con cui ha trascorso anche il giorno del suo ventottesimo compleanno. De Martino ha infatti festeggiato insieme alla Ambrosio e a tutti i suoi più cari amici, alla festa era presente anche il piccolo Santiago. Seppur la loro storia d’amore sia ormai sulla bocca di tutti, i due si stanno dimostrando davvero molto riservati, tanto da non pubblicare nulla sui social. In ogni caso, in queste ore c’è stata una grande svolta.

Stefano De Martino insieme a Gilda Ambrosio sui social il giorno del suo compleanno: la grande svolta

Stefano De Martino ha trascorso il suo compleanno insieme a moltissimi amici e al suo fianco c’era l’ormai immancabile Gilda Ambrosio. La bellissima ragazza ha rapito il cuore del ballerino di Amici e ora sono davvero inseparabili. Proprio come lo sono ormai anche Belen e Iannone. I due ex coniugi hanno infatti ritrovato la serenità tra di loro e anche insieme ai loro rispettivi fidanzati. Tornando a De Martino e l’Ambrosio, nel giorno del compleanno di lui, la coppia ha fatto un bellissimo regalo a tutti i loro fan.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il primo video insieme

Finalmente, Stefano e Gilda si sono mostrati insieme sui social. Nelle storie di Instagram pubblicate dalla Ambrosio, appare per la prima volta anche l’affascinante De Martino. Insomma, ora non c’è più alcun dubbio, i due sono fidanzati ufficialmente e il loro amore va sempre meglio. Dopo tanto tempo, anche lui ha ritrovato la tranquillità al fianco di un’altra donna dopo la rottura con Belen Rodriguez. Inoltre, sono anche una bellissima coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.