Skip to main content

Belen Rodríguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Lui confessa

Li rivedremo presto insieme, anche se non nella vita privata: Stefano De Martino e Belen Rodríguez saranno fianco a fianco nel nuovo reality di Canale 5 Piccoli Giganti, come confermato ieri dal ballerino che finalmente è anche tornato a sbottonarsi sul rapporto sulla ex (?) moglie. In un’intervista rilasciata al sito spytwins.com, Stefano torna a parlare di Belen, di cosa sta accadendo tra loro e di cosa potrebbe esserci: “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione.”

Stefano De Martino rompe il silenzio: “Ritorno con Belen? Mai dire mai”

Stefano è vago e non si sbilancia sull’attuale situazione con Belen Rodríguez ma, quando si parla di un possibile ritorno di fiamma tra loro, le parole del ballerino tornano a far sperare: “La mia vita mi ha insegnato che il mai dire mai è la cosa più vera, quindi non posso fare nessun pronostico”. Mentre le speranze si riaccendono con Stefano, le ultime dichiarazioni di Belen tornano a confondere le acque.

Belen, Stefano e il mistero della fede al dito: la Rodríguez svela

Nell’intervista rilasciata dalla showgirl argentina a Tu Style, quando si fa accenno alla questione della fede ultimamente avvistata dai fan sull’anulare dei due, la giornalista conferma invece che non ce n’è traccia. Si trattava invece di una vera di diamanti che Belen dichiara: “L’hanno scambiata per la fede“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.