Skip to main content

stefano de martino cancella tatuaggio per belenStefano De Martino, mistero sul nuovo tatuaggio del ballerino: il significato

Prosegue alla grande la calda estate di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, che ha trascorso delle liete settimane a Ibiza, continua a far parlare di sé. Stavolta però non c’entrano i gossip riguardanti l’ex moglie Belen Rodriguez che tanto hanno imperversato ultimamente, bensì il suo nuovo tatuaggio sul braccio destro. Ieri, infatti, il ventisettenne di origini campane ha fatto capire, con una Story su Instagram, di stare per fare un nuovo tattoo. Oggi, l’opera è stata completata e il giovane, sempre sullo stesso social, ha postato l’immagine a lavoro finito. Ma cosa si sarà tatuato il bel ragazzo nato a Torre Annunziata? Si tratta di una cifra composta da sette numeri, divisi per gruppi di tre. Il primo gruppo è formato da tre numeri, il secondo e il terzo da due. Apparentemente può sembrare una data ‘criptata’, o forse no. Insomma, non sappiamo nulla sul suo significato. Che vuol dire? Il mistero è fitto!

Stefano e il numero sul braccio: enigma per i fan

861 10 79. È questa la serie di numeri che Stefano De Martino si è fatto incidere sul braccio sinistro dal suo tatuatore di fiducia. Sette numeri, che insieme apparentemente non vogliono dire nulla ma un significato ce l’avranno pure! Oggi, quando su Instagram Stories il ballerino ha mostrato il nuovo tatoo, ha creato non poco scalpore. I suoi seguaci, infatti, hanno subito cominciato a chiedersi il valore di quella sequenza numerica. C’è chi ritiene che si possa trattare di un numero di telefono o una data di nascita ‘mascherate’, chi ipotizza che addirittura possano essere delle coordinate geografiche o un messaggio criptato per qualcuno… Insomma, un senso ce lo devono avere quei numeri, questo è poco ma sicuro. Attualmente, però, non capiamo quale. L’enigma è davvero aperto!

Nuovo tatuaggio per De Martino: web in tilt, che vuol dire?

L’unico che può dirci il vero significato di quella sequenza numerica è il ballerino stesso. Sarà lui a parlarne in un’altra Story di Instagram? Si svelerà o terrà ancora sulla graticola i suoi fan? Staremo a vedere nelle prossime ore se il mistero sarà svelato!

Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino: ma che vuol dire?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.