Skip to main content

belen stefano gildaStefano De Martino rivede Belen Rodriguez ma fa un grande gesto d’amore per la nuova fidanzata Gilda

Stefano e Belen di nuovo insieme: ma solo per accompagnare il figlio Santiago a scuola. Il ballerino di Amici, come racconta il settimanale Chi, è andato a prendere l’ex moglie e il bambino per recarsi tutti insieme al prestigioso istituto scolastico scelto per l’educazione del piccolo. Per la famiglia si tratta di un grosso cambiamento, vissuto con gioia e tanta emozione sui social network. Belen Rodriguez e De Martino sono apparsi sereni e tranquilli, è chiaro ormai che i rancori del passato sono alle spalle. I due desiderano essere dei bravi genitori nonostante la separazione. Ma anche dei bravi fidanzati: l’argentina è sempre più presa dal pilota Andrea Iannone, mentre il pupillo di Maria De Filippi sta cercando di mostrare quanto vale alla nuova fidanzata Gilda.

Stefano De Martino fa sul serio con la nuova fidanzata Gilda: il gesto d’amore

Archiviato il matrimonio con Belen, Stefano fa sul serio con la nuova fidanzata Gilda. Secondo quanto svela la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex di Emma Marrone sarebbe davvero preso da questa relazione, tanto da confidare agli amici più cari che la giovane stilista “è speciale”. E proprio perché unica, Stefano ha deciso di seguire Gilda nel suo mondo. Per amore De Martino ha iniziato a seguire il mondo della ragazza, fatto non di tv e gossip, bensì di moda, sfilate, arte e mostre fotografiche. Di recente, dunque, la neo coppia si è recata alla mostra dell’artista Francesco Vezzoli alla Fondazione Prada. Non solo: per Gilda, Stefano ha deciso di far ritorno a Milano.

Stefano De Martino torna a Milano per Gilda ma anche per il figlio Santiago

“Per amore di Gilda, il ballerino nell’ultimo periodo ha snobbato Roma, dove si è trasferito, e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano” si legge sul magazine di Mondadori. Una scelta compiuta non solo per amore della fidanzata ma pure per il figlio Santiago, che vive nel capoluogo lombardo con la mamma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.