Skip to main content

stefano de martino palinsesti raiQuando torna Made in Sud con Stefano De Martino: il conduttore in quarantena con la moglie Belen

Doveva ripartire proprio in queste settimane Made in Sud, il programma comico di Rai Due condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Ma pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione il Coronavirus ha letteralmente messo in panchina il format e i suoi conduttori. Il marito di Belen Rodriguez è stato così costretto a rivedere la sua agenda, fitta di impegni fino a qualche giorno fa. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il 30enne ha però chiarito che i lavori per le nuove puntate dello show continuano anche se al momento non è stata stabilita una messa in onda. È probabile che lo spettacolo riprenda tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate o direttamente a settembre. 

Le dichiarazioni di Stefano De Martino sul ritorno in tv di Made in Sud

“Un po’ tutti i palinsesti sono saltati e non sappiamo se e quando andrà in onda. Nel frattempo facciamo riunioni, ci telefoniamo mettiamo a punto nuove idee. Made in sud è stato il primo programma in cui mi sono dovuto mettere in gioco. Ci mettevo proprio la faccia. Dopo i programmi di Maria mi sono trovato a fare l’inviato all’Isola dei famosi, ma lì la responsabilità non era del tutto mia. Con Made in sud è stata la prima volta che, il giorno dopo, se avevo fatto bene mi prendevo il merito e se avevo fatto male le conseguenze. Non vedo l’ora di tornare in studio, di tornare a lavorare, come tutti quelli che hanno la fortuna di fare il mestiere che sognavano, che hanno scelto”, ha spiegato Stefano De Martino. Pure Belen Rodriguez è stata costretta a fermarsi: quando il Covid-19 ha travolto tutti la soubrette argentina era alle prese con le registrazioni di Colorado, lo show comico di Italia Uno.

Cosa fanno Belen e Stefano in quarantena: a casa con il figlio Santiago

Stefano De Martino sta vivendo questa difficile quarantena a Milano, con la moglie Belen e il figlio Santiago che ha 7 anni. “Cerco di assecondare gli slanci che ho: a volte mi va di stare semplicemente sul divano per vedere quei film che avrei sempre voluto guardare ma non trovavo il tempo, altre invece mi concentro sui programmi tv degli anni passati. Lo considero un modo per studiare. Poi dipingo, disegno con mio figlio… per fortuna c’è un piccolo garage sotto casa dove riusciamo a pedalare un po’ con la sua bicicletta. Un figlio in casa ti tiene parecchio impegnato, sono molto preso dalla responsabilità doverlo intrattenere”, ha raccontato il campano.

Le repliche di Stasera tutto è possibile tornano in onda su Rai Due

Nell’attesa di scoprire quando tornerà in tv Made in Sud, la Rai ha deciso di mandare in onda da lunedì 23 marzo le repliche di Stasera tutto è possibile, sempre con Stefano De Martino. L’x ballerino di Amici di Maria De Filippi ha così commentato tale scelta: “Sono onorato che la Rai mi abbia scelto per alleggerire le serate degli italiani”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.