Skip to main content

look isola dei famosi stefano de martinoIsola dei Famosi, Stefano De Martino nega di avere la fidanzata: Mara Venier riprende l’inviato

Stefano De Martino continua a professarsi single nonostante le numerose indiscrezioni sul suo rapporto con la stilista e web influencer Gilda Ambrosio. Interpellato da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il ballerino si è professato single e per nulla impegnato. Una domanda nata da La Pinella che ha immaginato una probabile storia tra l’ex marito di Belen e Valeria Marini, ospite del reality show in Honduras. Al “no” di De Martino ha però replicato Mara Venier, che ha dichiarato di non credere a questa versione fornita dall’inviato del programma. “A me risulta che tu sia impegnato…” ha fatto notare l’ex Signora della Domenica. Stefano è riuscito a svincolarsi subito con ironia, alludendo ad una relazione proprio con la Venier: “Mara, quello che c’è tra di noi va oltre…”. Dunque, continua il silenzio sul rapporto tra Stefano e Gilda: i due hanno deciso di viverlo nel totale riserbo e nella massima riservatezza.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: amore con discrezione

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si frequentano dalla scorsa estate. Si sono conosciuti ad Ibiza grazie ad amici in comune e non si sono più lasciati. Entrambi hanno scelto di non ufficializzare la loro storia d’amore. Una decisione presa considerando il trascorso di De Martino: dopo due storie eccessivamente mediatiche come quelle con Emma Marrone e Belen Rodriguez, il campano ha preferito cambiare strada. Gilda è però entrata in pieno nella vita di Stefano: è diventata amica di Adelaide De Martino, la sorella dell’ex di Amici, e ha già conosciuto il piccolo Santiago.

Stefano e Gilda: sempre in contatto anche se lontani

Anche se in Honduras da mesi per via dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino non ha dimenticato Gilda Ambrosio. I due si tengono in contatto attraverso Facebook Time, dove si concedono lunghe video chiamate.

Chi è Gilda Ambrosio: la carriera e la vita privata della stilista

Gilda Ambrosio ha 26 anni, è nata a Napoli ma vive a Milano. Si è trasferita qui per lavorare nel mondo della moda: è una stilista e web influcer. Prima di conoscere Stefano De Martino ha avuto una relazione con Andrea Rosso, figlio del patron della Diesel. È molto amica di Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia oggi attrice, impegnata con l’altro proprietario del noto brand di moda, Stefano Rosso, dal quale ha avuto la figlia Rania.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.