Skip to main content

Stefano De Martino: parla MariannaStefano De Martino Isola dei Famosi: il ballerino pensa ancora ad Amici

Il ruolo come inviato dell’Isola dei Famosi affidato a Stefano De Martino ha, di fatto, molto diviso il pubblico da casa. Tanti quelli che lo apprezzano ma, allo stesso tempo, altrettanto numerosi quelli che dichiarano di non essere convinti della cosa. Per iniziare questo nuovo progetto De Martino ha dovuto lasciare quella che, per anni, è stata la sua casa (televisiva e non solo). Il programma che ha definitivamente lanciato la carriera di Stefano, infatti, è stato sicuramente Amici di Maria De Filippi. Negli studi di Canale 5 aveva iniziato come ballerino diventando poi, insieme a Marcello Sacchetta, supporter fisso della trasmissione.

Stefano De Martino: sull’Isola dei Famosi ma con la mente ancora ad Amici

Ma, ad oggi, Stefano De Martino è convinto della scelta che ha fatto? Intanto, anche in Honduras, il ballerino non sembra non smettere di pensare ad Amici. Poche ore fa, infatti, lo stesso ha postato sui social una foto particolare. Si trattava, nello specifico, del fermo immagine di una videochiamata fatta da lui stesso. Ma chi c’era dall’altro lato dello schermo? Ebbene, nient altro che i suoi “Amici“, ovvero: Marcello Sacchetta ed altri due ragazzi, due addetti ai lavori del talent show, anche loro facenti parte della grande famiglia di Maria De Filippi.

Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi: promosso o bocciato?

A bacchettare Stefano De Martino sabato era stata proprio Mara Venier, opinionista insieme a Daniele Bossari di questa edizione dell’Isola di Famosi. Ospite di Silvia Toffanin, infatti, Mara aveva dichiarato a Verissimo di non aver apprezzato particolarmente il look del ballerino di Amici. “Dovevi spogliarti di più” aveva detto ironicamente lei rivolgendosi a De MartinoSembravi vestito per andare in montagna!”. Allo stesso tempo però la Venier ha poi anche fatto il suo in bocca al lupo, convinta del fatto che, una volta superata l’emozione iniziale, l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe stato in grado di fare di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.