Skip to main content

Stefano De Martino Gilda BelenStefano De Martino si svela: Gilda, Belen, il rapporto con Maria De Filippi e la nuova edizione di Amici

E’ uno Stefano De Martino a ruota libera quello che si è lasciato andare nell’ultima intervista: Gilda, Belen, il rapporto con Maria De Filippi, la nuova stagione di Amici e tanto altro. Il ballerino più conteso d’Italia (ma ormai rapito in love dalla nuova fiamma) si è confessato a Tgcom24, facendo il punto su tutto, in vista della nuova stagione Tv che lo attende. Per tenere fede a tutti gli impegni, sia quelli familiari, sia quelli lavorativi, ha raccontato di dividersi tra Roma e Milano, dove c’è il figlio Santiago. Ma questo è stato solo l’antipasto delle tante confessioni dell’intrigante Stefano. Andiamo a scoprire tutto.

Stefano De Martino: “Ci sarò ad Amici, con Maria un gran rapporto e Gilda e Belen…”

Si parte da Amici, il talent show guidato da Queen Mary. Ci sarà De Martino? “Sì. Confermato. Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”. In molti sono curiosi di capire che rapporto ci sia tra lui e la moglie di Maurizio Costanzo. Il ballerino parla di un legame molto forte: “Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo”. Ecco poi arrivare il nodo dell’amore. Inesorabile che si finisca sulle due donne che per diversi motivi, occupano la sua vita attuale: Gilda e Belen.

De Martino: le due donne della sua vita attuale, Gilda e Belen

I rapporti con Belen come vanno? “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”. Infine ecco giungere la domanda più scottante, quella sulla sua nuova fiamma Gilda, con cui è stata paparazzato più volte. “No comment”, risponde Stefano, preservandosi. Tuttavia aggiunge che è molto felice. Insomma, non si sbilancia, ma fa capire molto. Il suo cuore è tornato a battere forte.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.