Skip to main content

stefano de martino e gildaStefano De Martino single: con Gilda Ambrosio solo amici

Stefano De Martino sembrava aver ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. In ogni caso, ad oggi scopriamo che le cose potrebbero stare diversamente. Il bellissimo ballerino e nuovo inviato dell’Isola dei Famosi pare essere ancora single. In questi mesi non si è fatto altro che parlare dello speciale rapporto che il papà di Santiago ha instaurato con la nota fashion blogger Gilda Ambrosio. A quanto pare, però, i due non sono assolutamente fidanzati come invece si mormorava fino a pochissimi giorni fa. Senza dubbio si stanno frequentando e tra loro c’è un legame molto forte, tanto da aver deciso di trascorrere insieme le vacanze natalizie. De Martino e Gilda sono infatti stati paparazzati a Sankt Moritz. Insieme ai due erano presenti anche la sorella di Stefano, Santiago e tantissimi altri amici.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: una bellissima amicizia, niente amore per il momento

Questa mattina, ospite da Federica Panicucci, il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha parlato nel dettaglio di ciò che lega Stefano De Martino alla giovane Gilda Ambrosio. Sembrerebbe proprio che sia ancora un po’ troppo presto per parlare di amore. La conduttrice di Mattino 5 si è chiesta se il ballerino fosse fidanzato o meno e il suo ospite ha cercato di chiarire le carte in tavola nel migliore dei modi. “Questa è una bellissima domanda che ho girato al diretto interessato appena dopo le vacanze. Stefano De Martino frequenta in amicizia Gilda Ambrosio… che è stata con lui in vacanza… però con un gruppo di amici, in compagnia… Diciamo, è una bella amicizia che potrebbe avere degli sviluppi, al momento rimane amicizia.”

Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi da single

Insomma, De Martino e l’Ambrosio non sono assolutamente fidanzati. In ogni caso, lo stesso Palmieri lascia aperta l’ipotesi di vederli diventare una coppia in un possibile vicino futuro. Lui ora è in partenza per l’Isola dei Famosi, dove vestirà l ruolo dell’inviato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.