Skip to main content

stefano de martino e gildaStefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno ancora insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due continuano a nascondersi e a non ufficializzare la loro relazione iniziata la scorsa estate a Ibiza ma i rispettivi profili Instagram parlano chiaro. Nelle ultime ore entrambi hanno condiviso delle storie dallo stesso ristorante, mentre gustano una prelibata torta al cioccolato. La coppia si trova in montagna, più precisamente a St.Moritz, in compagnia di alcuni amici. Con loro anche il piccolo Santiago, il figlio di Stefano e Belen, che dopo aver trascorso il Natale con la madre e tutta la famiglia Rodriguez passerà il Capodanno con De Martino. Tante le foto che il ballerino di Amici, nonché prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, sta condividendo con il bambino.

Stefano De Martino ha dimenticato Belen con Gilda Ambrosio

In barba ai gossip e alle malelingue, prosegue la relazione tra Stefano e Gilda. Nei mesi scorsi si era parlato di un addio tra i due. Ma, con tutta probabilità, si è trattato di una semplice crisi passeggera. Di quelle che possono capitare a tutti, soprattutto ai personaggi famosi che devono fare i conti con una fama e una popolarità non sempre facile da gestire. Dopo aver vissuto un amore eccessivamente mediatico con Belen, De Martino ha scelto di godersi il suo nuovo legame amoroso nella totale discrezione e riservatezza. Della stessa lunghezza d’onda l’Ambrosio, stilista napoletana che vive a Milano. Proprio per amore della ragazza, ma pure per stare più vicino a Santiago, Stefano ha deciso di tornare a vivere in Lombardia dopo qualche anno trascorso a Roma.

Belen e Stefano: rapporto cordiale per amore di Santiago

Felice accanto a Gilda Ambrosio, Stefano De Martino è riuscito a ricucire un rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Per il figlio in comune, il ballerino e la showgirl si sentono assiduamente e cercano di andare d’accordo. Belen e Stefano sono riusciti a mettere da parte i vecchi rancori del passato per il bene di Santiago.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.