Skip to main content

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: lo scoop di SpyChi è la donna italiana che sta corteggiando Stefano De Martino all’Isola dei Famosi?

Impossibile resistere al fascino di Stefano De Martino. E così anche in Honduras, mentre è impegnato come inviato per l’Isola dei Famosi, l’ex marito di Belen Rodriguez è molto corteggiato. Come fa sapere il settimanale Oggi nell’ultimo numero in edicola, il ballerino di Amici ha riscosso parecchio successo nel residence dove alloggia in Honduras. Tante le donne ammaliate dalla bellezza del giovane di Torre Annunziata. In particolare, pare che Stefano sia insistentemente corteggiato da una donna italiana. È una naufraga del reality show o qualcuna che lavora a stretto contatto con De Martino? Per il momento non è chiaro ma la curiosità è tanta. L’amico di Marcello Sacchetta cederà a tali insistenze? Forse no, visto che il suo legame con Gilda Ambrosio si sta rafforzando proprio grazie al programma di Canale 5. Da quando Stefano ha lasciato l’Italia si concede quotidianamente delle lunghe videochiamate con la stilista napoletana. Certo, De Martino l’ha definita solo un’amicizia speciale ma i fatti dimostrano ben altro e chissà che una volta rientrato a casa non ufficializzi questo rapporto nato la scorsa estate a Ibiza…

Nessuna uscita fuori dal residence dell’Isola dei Famosi

Di recente Stefano De Martino ha confidato a Verissimo che è impossibile uscire dal residence dell’Isola dei Famosi. L’Honduras sta vivendo un periodo politico piuttosto travagliato ed è difficile concedersi una passeggiata per le strade della città. “Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori. Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente” ha spiegato l’ex fidanzato di Emma Marrone a Silvia Toffanin.

Quando è previsto il ritorno in Italia

Stefano farà rientro nel nostro paese solo ad aprile: la finale dell’Isola dei Famosi è infatti prevista per il 9 aprile. In quel giorno Santiago, il figlio di Belen e Stefano, compirà cinque anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.