Skip to main content

stefano de martino cancella tatuaggio per belenStefano De Martino e il tatuaggio per Belen: il ballerino di Amici lo sta cancellando

Stefano De Martino ha deciso di rimuovere il tatuaggio che aveva fatto insieme all’ex moglie Belen Rodriguez. Dopo i gossip degli ultimi mesi, la prova schiacciante è arrivata ad Amici, dove il ballerino lavora come professionista e conduttore del daytime. Sul braccio del campano il disegno del marinaio con la sua fidanzata e la scritta Io e Te è apparso decisamente sbiadito. Segno che il giovane sta cancellando il tatoo. E toglierlo del tutto non è per niente facile, visto che è piuttosto grosso e richiede quindi parecchie sedute di laser. Dunque, come l’argentina anche De Martino ha deciso di far sparire quel disegno d’amore, realizzato pochi mesi dopo il primo incontro avvenuto nel talent show di Maria De Filippi.

Belen e Stefano stanno cancellando il loro tatuaggio d’amore

Se Stefano ha scelto di cancellare il tatuaggio per Belen solo dopo la fine del loro matrimonio, ben diversa è stata la scelta della Rodriguez. Quest’ultima ha infatti deciso di farlo rimuovere già da tempo, quando il rapporto con l’ex marito era ben solido, perché troppo evidente sul suo corpo esile. L’argentina ha confessato di essersi pentita di molti dei tatuaggi fatti, eccezion fatta per quello più celebre, quello della famosa farfallina. Da segnalare, poi, che non è la prima volta che De Martino cancella un tatuaggio fatto per amore. Durante la relazione con Emma Marrone si era tatuato l’iniziale E sul collo. Quando la storia con la cantante è poi finita lo ha subito cancellato. Stessa sorte è toccata a quello dedicato alla conduttrice di Tu si que vales anche se i due saranno legati per sempre dal figlio Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: rapporti sempre più tesi

Tatuaggio a parte, i rapporti tra Belen e Stefano sono sempre più tesi dopo il divorzio. Anche se De Martino e la Rodriguez torneranno presto a lavorare insieme. Gli ex coniugi prenderanno parte alla seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. La presenza della sud americana è stata fortemente voluta da Simona Ventura e pare che abbia mandato su tutte le furie il ballerino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.