Skip to main content

Stefano De Martino Mariano Di Vaio Andrea Melchiorre Venezia Lido

Stefano De Martino, Andrea Melchiorre e Mariano Di vaio: la foto (qui sotto) spedisce le fan in paradiso

Signore e signorine s’accomodino: non capita tutti i giorni di vedere tre aitanti giovanotti, contesi da mezza Italia, in smoking, insieme e ritratti in una foto da urlo (che ha messo sottosopra i bollenti spiriti delle fan). Stiamo parlando di Stefano De Martino, Andrea Mechiorre e Mariano Di Vaio. I tre ometti sono da poco apparsi in uno scatto comune su Instagram (sul profilo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne), prima di affrontare il red carpet più bollente di settembre: quello della Mostra del Cinema di Venezia, giunta quest’anno alla 74esima edizione. Sul social è stato subito un tripudio: le seguaci si sono divise su chi fosse il più macho. Andiamo a vedere lo scatto e le reazioni che ne sono seguite.

Il trio delle meraviglie a Venezia: De Martino, Mariano e Melchiorre

Melchiorre, De Martino e Mariano, insieme a Venezia, in uno scatto stile Le iene (by Quentin Taratino) che subito ha incendiato il web. “Troppo tutto insieme”, “Basta non ho più nulla da aggiungere commentate voi”, “Il trio delle meraviglie, il mio cuore non regge”, “Non so dove guardare prima”, questo il termometro dei commenti sulla foto che ha mandato le fan in estasi. Sulle Stories di Intagram l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi precisato di trovarsi al Lido di Venezia perché invitato a presenziare a un evento di un noto brand di un profumo. Stesso motivo della presenza di Mariano, fashion blogger italiano noto a livello internazionale, e dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino Mariano Di Vaio Andrea Melchiorre venezia

Red carpet, Venezia, non solo Andrea, Di Vaio e Stefano: Sonia Lorenzini e Chiara Ferrgani fanno sognare i fan

La foto dei tre ha fatto davvero andare in subbuglio il cuore delle fan che nel giro di un paio d’ore hanno inondato la bacheca Instagram di Melchiorre di like: è stato presto sfondato il muro dei 60mila. Il red carpet di Venezia continua così a tingersi di glamour. E non solo quello dei divi del cinema. A fare scalpore, in particolare, sono state Sonia Lorenzini (ex tronista di Uomini e Donne) per un vestito ballerino che si è alzato pericolosamente, e Chiara Ferragni, il cui magnifico abito ha messo in mostra un pancino sospetto: sarà davvero incinta del suo Fedez?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.