Skip to main content

stefano-de-martino-a-verissimoDOPO BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO – Non poteva mancare nel salotto di Silvia Toffanin il papà più paparazzato d’Italia, Stefano De Martino. E così dopo Belen Rodriguez, che è ha fatto la sua prima apparizione dopo il parte in televisione a Verissimo la scorsa settimana, arriva anche il ballerino. Con il apello lungo, outfit militare, sorriso e muscoli, Stefano De Martino si è concesso alle domande della padrone di casa che, come sempre, non si lascia scappare il vip di turno. Stefano De Martino racconta la sua esperienza di diventare padre a 23 anni: “I figli bisogna farli presto, mio padre mi ha avuto a 25 anni, è come il mio fratello maggiore, questo bel rapporto mi ha spinto a farlo, con Belen ho trovato la mia dimensione, quando ci sono questi fattori bisogna farlo, se te lo senti lo devi fare, non c’è un canone, uno standard, è una cosa di pancia, in tutti i sensi. Se sei innamorato, se è la persona giusta, è la cosa giusta. Io e Santiago andremo in giro in moto, senza fare incidenti!“. Stefano si riferisce ovviamente all’incidente avuto con Belen tempo fa, a seguito del quale si è dovuto far ricostruire il naso. Belen nel giorno del parto non voleva che lui assistesse, tutti avevano consigliato al presto papà di non farlo, ma casualmente Stefano si è trovato in salaparto proprio nel momento in cui iniziavano a vedersi i capelli del figlio. “Sono tornato per portare l’acqua e mi ci sono trovato. Ho pianto come mai nella mia vita e non me ne sono pentito, è stato il giorno più bello della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quel momento, il cuore ti si gonfia, non credevo di poter tenere tanto amore dentro“.

BELEN RODRIGUEZ PIANGE SEMPRE! – La presentatrice cerca di raccogliere quache dettaglio sul rapporto di coppia tra Belen e Stefano e il bel napoletano svela: “Belen sostiene di essere una dura, una volta al mese litighiamo, io sono risolutivo, mi piace litigare però mi passa subito, invece lei tiene il muso, la fase di recupero è lenta ed io dopo un po’ mi annoio e do di matto e lei piange. Stiamo insieme da un anno, per nove mesi è stata incinta, lei diceva di piangere a causa della gravidanza, ma piange sempre, altro che gravidanza!“. In modo molto simpatico Stefano De Martino si definisce uno str… prendendosi le colpe dei pianti di Belen Rodriguez. Ma quello che tutti si chiedono è come lui sia riuscito a conquistare la donna più desiderata d’Italia e Stefano, scherzando, risponde: “Questa è una brutta domanda, significa come hai fatto tu brutto, senza un euro a conquistarla?“. Il pubblico ride e si diverte molto; il ballerino è davvero simpatico e leggero. De Martino racconta l’incontro con Belen: “Quando l’ho vista la prima volta, eravamo in corridoio ad Amici, è stata tipo una maledizione, ho pensato sono finito. Oggi siamo due pazzi messi insieme, le due nostre follie insieme funzionano e ci portano alla normalità. Sono i misteri della coppia“.

BELEN RODRIGUEZ ACCUSATA DI PUBBLICITA’ OCCULITA, ARRIVA IL TAPIRO D’ORO!

BELEN RODRIGUEZ IN FORMA DOPO IL PARTO – Ma un altro mistero è come Belen Rodriguez sia riuscita ad tornare in forma dopo solo 20 giorni dal parto. “Non ha fatto nulla, è stata attenta durante la gravidanza, va in palestra, si cura e non si lascia andare, è questione di genetica“, spiega Stefano, che poi racconta anche la sua scelta di lasciare Amici: “Ad Amici sono verso fine produzione, non volevo lasciare, ho messo da parte il mio lavoro, ho fatto una scelta poco egoistica, quando hai un figlio devi prenderti la responsabilità di crescerlo, nelle prime settimane si imposta la famiglia e se fossi stato assente sarebbe stata una famiglia senza padre presente. Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio, mi spiace perchè non mi piace non portare a termine quello che faccio, però ci sono priorità che vanno oltre“. Silvia Toffanin però punzecchia il ballerino, ricordandogli che i cattivi dicono che dietro la scelta ci sia Emma Marrone, ma lui con tranquillità nega: “E’ passato un anno, sono cambiate le cose, siamo andati avanti sia io che lei, eravamo lì per lavoro e ognuno aveva il suo spazio“.

MATRIMONIO BELEN E STEFANO – Da qualche giorno si parla del futuro matrimonio tra Belen e Stefano, dopo che la show girl ha dichiarato di volerlo sposare e chiamare finalmente marito. Stefano De Martino conferma: “Ci sposeremo in Italia, io sono terrone! La proposta di matrimonio non gliel’ho ancora fatta. A me piacerebbe sposarmi anche per tutelare il bambino, il matrimonio mi leverà un po’ la tensione di vivere sul filo del rasoio“. La padrona di casa indaga poi sull’argomento tradimento e gelosia e Stefano è categorico: “Non perdonerei mai un tradimento, quando uno tradisce è perchè la coppia non funziona, la distrazione te la permetti solo quando nella coppia c’è qualcosa che non va. Il tradimento non è una questione di orgoglio, ma perchè è finita. Anche lei non mi perdonerebbe. Tra me e Belen c’è la giusta gelosia, quella sana, ma non siamo possessivi“.

IL RAPPORTO CON I PAPARAZZI – Ogni passo di Belen e Stefano viene fotograto, ma come vivono la presenza dei paparazzi? “Noi usciamo, andiamo, non voglio farmi condizionare dalla loro presenza, sono un po’ una presenza ingombrante, ma se ti metti con Belen Rodriguez lo devi mettere in conto!“. Stefano e Belen hanno scelta di non fare una copertina con Santiago, convinti che sarà lui, una volta a grande, a decidere se farsi fotografare, anche se il padre spera che il suo erede non segua le sue orme e non voglia far parte del mondo dello spettacolo. Ma Santiago non sarà il suo unico erede, Belen e Stefano pensano ad un altro figlio, però tra qualche anno. Ormai Belen e Stefano non dormono più, nemmeno prima dormivano, ma per altri motivi, parola dell’uomo più invidiato d’Italia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.