Skip to main content

stefano-campagnaE’ morto Stefano Campagna, volto noto del TG1: il giornalista si è spento all’età di 51 anni

Lutto nel mondo della Tv e del giornalismo: Stefano Campagna, conduttore del TG1, si è spento poco fa all’età di 51 anni, stroncato da una brutta malattia. A dare l’annuncio è stato Marcello Masi, direttore del TG2, che con un post pubblicato sulla sua pagina facebook, ha voluto rendere omaggio e salutare il collega: “Se n’è andato Stefano Campagna. Amico, prima che grande collega. Uomo libero dal sorriso contagioso, coraggioso fino alla fine. Se ne va con lui un pezzo della mia vita. Lo piango e rimpiango il tempo in più che non ho passato con lui. Ti voglio bene Stefano. Ciao amico mio”. Romano doc, laureato in Scienze Politiche, Stefano Campagna si è fatto conoscere dal grande pubblico conducendo prima il TG2 e poi il TG1.

Il mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa di Stefano Campagna

Volto noto dei TG di Rai1 e di Rai2, Stefano Campagna ha curato negli ultimi anni una serie di rubriche all’interno di UnoMattina, prima di scendere in pista come concorrente nel fortunato show del sabato sera di Rai1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. Nel 2009 è apparso a “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, per cercare la sorella mai conosciuta, che sua madre ha abbandonato alla nascita, ma anche in quella circostanza il destino è stato beffardo perchè Gabriella, era questo il suo nome, è morta nel 1977…

Stefano Campagna: il funerale

Non si sa ancora quando e dove si terrà il funerale del giornalista. Quasi certamente sarà il TG1 stesso a dare informazioni a riguardo. Restiano dunque in attesa di avere altre notizie…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.