Skip to main content

stefania-pezzopane-simone-coccia-colaiuta-1Da quanto tempo stanno insieme Stefania Pezzopane e Simone Coccia? Quando si sposeranno?

Stefania Pezzopane, 54 anni, Simone Coccia Colaiuta, 30 anni: praticamente un quarto di secolo di differenza, ma la coppia sembra non risentirne affatto. Sembrava una semplice amicizia ma tra l’ex presidentessa della Regione Abruzzo e l’ex spoiarellista sembra proprio che l’amore vada a gonfie vele, oltre ogni più rosea aspettativa. Tant’è che la loro liason sembra che sfocerà ben presto nel matrimonio. Come lo sappiamo? E’ successo tutto in diretta radiofonica, durante il programma Un giorno da pecora su Radio 2, l’ex spogliarellista ha dichiarato pubblicamente tutto l’amore che prova per la Pezzopane, di 24 anni più grande di lui. Di qualche giorno prima le dichiarazioni dell’ex Presidentessa che aveva detto: “Le amicizie possono evolversi oppure fermarsi“. Mai parole sarebbero potute essere così profetiche, per lei e il suo Simone. L’onorevole Pezzopane e il suo toy boy hanno tenuto un profilo molto basso all’inizio della loro relazione, che è uscita successivamente allo scoperto in seguito a un susseguirsi di rumors, quando i due hanno deciso di non nascondersi più e a condividere anche sui social i loro numerosissimi selfie.

Le nozze ci saranno, nel momento più giusto

Stefania Pezzopane era ospite del programma radiofonico Un giorno da Pecora su Radio2 e successivamente è intervenuto il suo Simone, ex spogliarellista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, che è stato, in un certo senso instigato dai conduttori : “Simone.. ma tu vuoi sposarla Stefania?” E la risposta di Simone è giunta prontamente e quanto mai positiva: “Eccome se voglio sposarla ma magari non subito“. Sulla scia delle rivelazioni, ovviamente i conduttori hanno incitato l’ex corteggiatore a fare la proposta in diretta e Simone, ancora una volta, non ha desistito, senza deludere né pubblico ma nemmeno la sua amata Stefania. Coccia ha colto la palla al balzo e con le classiche e tradizionali parole ha fatto la sua proposta: “Stefania, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Simone?La Pezzopane ha riso e ha glissato con una rapida: “Ci devo pensare. La risposta la darò al momento giusto.” In barba a chi credeva che un amore del genere non sarebbe mai potuto decollare..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.