Skip to main content

stash racconta richiesta insolita Stash dei The Kolors fermato in hotel da alcune ragazze: la richiesta insolita al cantante e la reazione di lui

Stash dei The Kolors è ancora molto seguito e apprezzato dal pubblico che ha avuto modo di conoscerlo grazie ad Amici. Il talent show ha aperto a lui e alla sua band le porte del successo ma questo, ad oggi, non gli ha mai fatto montare la testa. Il cantante, infatti, è sempre molto disponibile con i fan che lo fermano per strada, anche quando da parte di questi gli vengono fatte le richieste più assurde. Un episodio particolare, per esempio, ha visto come protagonista Stash proprio recentemente. Il frontman dei The Kolors, nello specifico, pare sia stato fermato in hotel da un gruppo di ragazze che, invece di un selfie o di un autografo, hanno chiesto a Stash se lui le potesse seguire su Instagram.

Stash dei The Kolors invita a riflettere i fan più giovani: “Serve un risveglio”

Cosa ha spinto le ragazze che hanno fermato Stash in hotel ad avanzare questa insolita richiesta? Questo, dal cantante, non è stato specificato. L’ex allievo di Amici, tuttavia, ha dichiarato che non è la prima volta che una cosa del genere capita e, quindi, sulla questione ha provato a dire la sua. “Oggi sono stato fermato in hotel da alcune ragazze che mi hanno rincorso per chiedermi di seguirle su Instagram” ha raccontato Stash sul suo profilo “Non è la prima volta e vorrei condividere questa esperienza con voi. Serve un risveglio generale”.

Stash dei The Kolors risponde alle ragazze incontrate in hotel: “Vi prego di riflettere su questo atteggiamento”

Il cantante dei The Kolors, sempre nella stessa stories, ha ripostato anche lo screenshot del messaggio da lui mandato ad una delle ragazze. “È evidente che tu non sia una fan dei Kolors” ha scritto l’artista “Mi chiedo: Perché chiedere ad una persona, il cui progetto non ti interessa minimamente, di seguirti su Instagram?”. Lo stesso, in merito alla questione, ha in fine aggiunto: “Vi prego di riflettere su questo atteggiamento… Perché questi social network stanno sovrastando la vostra umanità! Decidi tu, non far decidere ai social che persona devi essere!”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.