Skip to main content

Stash Gue PequenoStash parla di Gué Pequeno. Ecco come è stato lavorare insieme a lui

Ad ottobre, nelle radio è arrivata Los Angeles, una canzone che ha segnato il ritorno di Stash con i The Kolors e la prima collaborazione della band con Gué Pequeno. Come ha dichiarato su Vanity Fair, il frontman del gruppo musicale uscito da Amici è amico con il rapper già da qualche anno. Ma lavorando insieme gli si è praticamente aperto un mondo nuovo. Si perché ha conosciuto Gué sotto un altro punto di vista, venendo così a conoscenza del suo lato professionale e del suo animo da gran signore. Fiordispino ha definito l’ormai ex componente del duo Club Dogo una persona educata, precisa e corretta. Insomma nei suoi confronti, Stash prova davvero tantissima ammirazione. Così tanta che oggi, ancora una volta, è tornato a mostrarla sui social dove, in un lungo post, ha messo in luce le qualità del famoso rapper italiano.

Stash Fiordispino: “Lavorare con Gué Pequeno è stata una scuola”

Il frontman dei The Kolors, ha pubblicato una foto scattata qualche mese fa, ed ha scritto: “Questa foto mi fa pensare tanto… Per me è un po’ l’emblema del mio cammino fin qui. Conosco Cosimo da 3 anni e sin da subito mi resi conto che era umanamente fortissimo! Conosciamo tutti Gué come artista, sappiamo tutti che lui è sempre stato lì in alto, in ogni fase che ha attraversato l’hip hop italiano…lui era sempre lì! E giuro che quando ci hai a che fare umanamente e professionalmente ti rendi conto del perché! Per me lavorarci insieme è stata una scuola, è stata l’ennesima conferma che quando sei un grande artista i piedi sono ben saldi per terra… Come ho detto spesso nelle interviste relative a ‘Los Angeles’, per me lui è il vero signore dell’Hip Hop italiano! Impeccabile in tutto”.

Stash e i The Kolors, qualcosa di nuovo sta arrivando

Tramite le Instagram Stories del suo profilo, Stash ci ha fatto sapere che in questi giorni sta creando qualcosa di nuovo. Sono tante le ore che trascorre in studio, giornate lunghe che terminano a notte ben inoltrata. Beh sicuramente i The Kolors sforneranno qualcosa di pazzesco e tutto questo tempo passato a lavorare porterà loro grandi soddisfazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.