Skip to main content

stash-dedica-fa-mortaStash commuove il web: il cantante solista dei The Kolors e il ricordo della piccola fan volata in cielo

Stash e i The Kolors, dopo la loro esperienza ad Amici di Maria De Filippi, sono ancora molto seguiti dal pubblico che li ha conosciuti all’interno del talent. I fan che quotidianamente palesano al gruppo il loro supporto hanno sicuramente contribuito a lanciare la loro carriera, e a questi i The Kolors sembrano essere riconoscenti tutt’oggi. Ad una delle loro ammiratrici in particolare, qualche ora fa, Stash ha voluto dedicare un pensiero speciale sui social. Si tratta di una bambina che, purtroppo, recentemente ha lasciato la sua famiglia e i suoi cari. Adesso lei non c’è più e, in sua memoria, Stash ha voluto condividere i propri followers il bel ricordo che della sua piccola fan gli ha lasciato.

Stash ricorda la piccola Ludo: “Grazie, mi hai mostrato la bellezza delle cose semplici”

“Era il 7 maggio 2016 quando ho abbracciato per la prima volta Ludovica” scrive Stash su Instagram “Ricordo ancora con quanta forza la stringevo per farle capire che eravamo tutti lì per sostenerla”. Un incontro che, come spiega il cantante dopo, a lui ha lasciato tanto. “Mi ha insegnato tanto, la piccola Ludo… Mi ha fatto capire quanto valga un sorriso sincero, che tutte le nostre vite incasinate di lavoro ci annebbiano la vista e ci fanno dimenticare quanto valga la semplicità”. “Ora Ludovica se n’è andata” scrive poi alla fine Stash “Ma ciò che mi ha dato lo porterò dentro di me per sempre. Grazie Ludo, mi hai mostrato la bellezza delle cose semplici!”. 

Stash e i The Kolors: in prima linea contro il bullismo

Non è la prima volta che Stash e i The Kolors mostrano il loro supporto ad una fan in difficoltà. Gli stessi, infatti, prossimamente parteciperanno ad uno speciale su Rai 2 contro il bullismo. Incontreranno Simona, 12 anni, vittima di bullismo. Grazie all’intermediazione di Pablo Trincia faranno una sorpresa alla ragazza che, grazie al programma, avrà modo di conoscere il suo gruppo preferito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.