Skip to main content

stash the kolorsStash dei The Kolors si è fidanzato con Ginevra? La smentita del cantante

Nel corso degli ultimi giorni non è parlato d’altro. Stash dei The Kolors, secondo alcuni rumors, si sarebbe fidanzato con una nota fashion blogger, Ginevra. I due, infatti, sono apparsi insieme in un video di Instagram Stories sul profilo della ragazza. Il ragazzo stava cantando una canzone per lei e subito è scoppiato il caos tra i fan. Tutti credevano che tra i due ci fosse del tenero. Ad oggi, però, è spuntata fuori la verità. Il frontman dei The Kolors ha smentito una qualunque voce su un suo possibile fidanzamento. Anche la fashion blogger ha svelato la sua versione dei fatti al blog di Isa&Chia.

Stash insieme a Ginevra? Il frontman dei The Kolors smentisce tutto

Stash e Ginevra non stanno affatto insieme. L’ex allievo di Amici, tramite social, ha smentito il tutto con un video di Instagram Stories. “Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela.” Insomma, le voci del web non erano affatto vere. La bellissima fashion blogger, invece, ha rivelato: “Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così giusto per divertirci, niente di più.”

Stash e Ginevra fidanzati? La verità del frontman dei The Kolors

Il cantante dei The Kolors e Ginevra, perciò, non stanno affatto insieme. La fashion blogger, talaltro, è la stessa che si pensava stesse insieme al figlio di Stefano Bettarini e successivamente all’ex tronista Gianmarco Valenza. La ragazza, inoltre, ha voluto sottolineare che non hanno lasciato il locale da soli come invece è stato detto. “Ci siamo diretti insieme ai nostri rispettivi amici a casa di altri amici. Tra noi non c’è assolutamente niente.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.