Skip to main content

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino Mara Venier complici pubblico apprezza

Mara Venier ospite a Stasera tutto è possibile: il gioco in coppia con Stefano De Martino conquista il pubblico

Mara Venier è stata catapultata a Stasera tutto è possibile, il game show tutto da ridere condotto da Stefano De Martino, arrivato al timone del programma dopo Amadeus. Che ci fosse complicità tra il conduttore e la zia Mara si sapeva, in diverse occasioni il marito di Belen è andato ospite a Domenica In, lasciandosi intervistare tra vita privata e professionale. Questa volta, Mara ha deciso di ricambiare il favore ed è apparsa in diverse occasioni nella puntata di lunedì 21 ottobre di STEP. Il pubblico ha apprezzato l’arrivo della conduttrice, riconoscendo un bellissimo feeling con il padrone di casa e le risate sono state assicurate. Sui social sono stati tanti i commenti di apprezzamento su Mara Venier, riconoscendo moltissima complicità con De Martino.

Mara Venier gioca con De Martino a STEP, risate a volontà: “Quanto sei f…o”

Mara Venier e Stefano si sono riscoperti complici durante il conosciutissimo gioco “Segui il labiale“. La zia Mara doveva indovinare la frase detta da Stefano, nel mentre nelle sue orecchie batteva una musica ad alto volume (anche molto apprezzata dalla conduttrice, ndr.). Gli apprezzamenti non sono arrivati solo dai telespettatori-utenti dei social, ma anche dalla Venier verso De Martino, all’improvviso gli ha rivolto queste parole: “Quanto sei f…o!“, facendo alzare dal pubblico un sonoro applauso. “Zia Mara come tutte noi di fronte a Stefano De Martino“, scrive ironicamente qualcuno su Twitter, sottolineando quanto Stefano stia piacendo nel ruolo da conduttore, e anche quanto siano riconoscibili la sua bellezza e il suo fascino.

Mara Venier apprezzatissima sul web: i telespettatori la adorano

Mara Venier è apprezzatissima in tv, soprattutto per la sua simpatia e la capacità di mettersi sempre in gioco. Come è successo durante la serata di lunedì 21 ottobre a Stasera tutto è possibile. La sua partecipazione è talmente piaciuta al pubblico da casa che sui social in molti hanno richiesto a gran voce il suo ritorno. “La risata di Mara che move il sole e le altre stelle“, ha scritto un utente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.